Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Mer 05 Mgg, 2004 2:04 pm Oggetto: Ottiche zoom Nikon ad apertura fissa... |
|
|
ma esistono?? oggi un collega mi parlava di 2 ottiche zoom (composte da 9 lenti) che sia in posizione tele che wide mantengono f2.8... ma com'è possibile??? sta sognando??  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
 |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Mer 05 Mgg, 2004 2:58 pm Oggetto: |
|
|
azz e io che gl'ho dato del pazzo... davvero sono strabiliato... costeranno un sacco... o la qualità in tele ad apertura massima sarà scarsa? |
|
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
Inviato: Mer 05 Mgg, 2004 3:14 pm Oggetto: |
|
|
carodani ha scritto: | ...o la qualità in tele ad apertura massima sarà scarsa? |
...bhè... se guardi in casa Nikon, Canon, Minolta, Pentax gli zoom con max apertura fissa a 2.8 sono quelli di fascia alta... anche tutti aperti non fanno proprio schifo... non saranno come le ottiche fisse ma la loro porca figura la fanno ugualmente...
...ci sono invece alcuni Sigma (i tele della serie EX vanno bene), Tamron e Tokina che mantengono 2.8 a tutte le focali e però non rendono bene tutti aperti... parlo di zoom da meno di 500-600 euro... _________________ Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net
LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don |
|
|
 |
|