photo4u.it

Consiglio: Canon Ixus80IS vs Fuji F50fd

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ivanisevic82
utente

Iscritto: 02 Gen 2009

MessaggioInviato: Ven 02 Gen, 2009 3:57 pm    Oggetto: Consiglio: Canon Ixus80IS vs Fuji F50fd Rispondi con citazione

Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum, piacere di conoscervi!

Ho bisogno di un consiglio per l'acquisto di una macchinetta digitale, dal costo conenuto (non sopra i 150-160 euro).

Vengo da una Olympus mju 700, pessima esperienza: colori sbiaditi, foto sempre mosse con poco luminosità (salvo impostazione di alti valori iso, con conseguente tumore eccessivo), lenta.

Ho provato la Canon IXUS80IS e mi è piaciuta un sacco!
Colori vivi, ottimo stabilizzatore, ottimo macro, velocissima...

Qualcuno mi ha consiglia anche la Fuji F50fd, che dalla recensione di dpreview (ed effettivamente anche dalle foto comparative con la ixus) sembra migliore.

Le recensioni però sono contrastanti e molo altre fonti (anche se spesso meno autorevoli) danno per vincente la Canon.

Non avendo trovato una precisa comparativa tra i due modelli, vorrei un vostro giudizio.

In particolare se qualcuno le ha provate entrambe, vorrei sapere cosa ne pensa.

Vi ringrazio in anticipo, ciao!

PS Ah, dimenticavo, resto APERTISSIMO a qualsiasi consiglio extra, su eventuali altri prodotti migliori e della stessa fascia di prezzo che non ho preso in considerazione!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: