|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
JuaoCarlo utente

Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 96
|
Inviato: Mar 07 Ott, 2008 3:17 pm Oggetto: [NA+sp] piccole borse nuove e vintage |
|
|
oramai non si dice più "vecchio", per cui mi adeguo
ho queste borse per macchina + obiettivo in più, per cui le offro a chi potrebbe farne buon uso
Lowepro Topload Zoom 1
prezzo = 15euro venduta sul forum di MSC
Präzentra International Zoom Plus
ci iniziamo ad avvicinare al vintage, nome e forma ricordano un pò lo stile sovietico dell'est europeo
ha delle leggere imbottiture solo avanti e dietro, hanno all'interno del tessuto solo un materiale rigido (credo una lamina di plastica)
il grosso del vantaggio è che centra uno zoom enorme :? dimensioni interne: 23*15*9
prezzo = 10euro
ed ora, lo spazio direttamente dedicato agli amanti del vintage minolta
Borsa Minolta in pelle morbida
prezzo = 15euro
venduto ad un utente sul forum di MinoltaSonyClub
Borsa pronto Minolta in pelle rigida
con diversi segni d'uso, colore marrone con logo dorato
l'ho provata con diversi tipi di modelli, e si monta comodamente su praticamente tutti (ho provato con srT, XG, XD, x700) ... di sicuro non va bene per la serie XE, che ha il corpo un pò più grande di quello della srT (limite massimo come dimensioni)
prezzo = 10euro
edito per una aggiunta, credo sia stata fatta appositamente per i modelli srT, ha un foro circolare (di cui non ho mai capito l'utilità fino ad ora) proprio nel punto in cui le srT hanno l'interruttore dell'esposimetro
Codice: | http://b.imagehost.org/0118/vendita_atto_terzo_07.jpg
http://b.imagehost.org/0591/presentescion_of_4.jpg |
vendita momentaneamente sospesa
prediligo la consegna a mano, ma non ci sono problemi per la spedizione, ovviamente tutto in vendita anche separatamente, in vendita anche su altri canali (tra l'altro per la borsa in pelle morbida minolta ho quasi conluso)
Ultima modifica effettuata da JuaoCarlo il Sab 21 Mar, 2009 4:03 pm, modificato 3 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
|
|
 |
JuaoCarlo utente

|
Inviato: Ven 10 Ott, 2008 1:06 pm Oggetto: |
|
|
up con modifica che la borsa morbida è andata via, venduta sul forum di MinoltaSonyClub  |
|
|
 |
JuaoCarlo utente

|
Inviato: Dom 22 Feb, 2009 3:40 pm Oggetto: |
|
|
nuovo Ap, per quello che rimane  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|