Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
macguy utente
Iscritto: 05 Dic 2008 Messaggi: 296
|
Inviato: Dom 28 Dic, 2008 11:28 am Oggetto: Lampeggiatore non "ultimo grido" |
|
|
Ciao ragazzi. Dopo l'acquisto della D80 sto pensando al flash. Non perchè ne abbia necessità (nel senso: non l'ho riscontrata), ma perchè ritengo debba far parte del corredo
1) sbaglio?
Posseggo un vecchio Starbliz Quick 200M che ho già provato e funziona (provato nel senso "se lampeggia", ma non come)
2) è utilizzabile?
Su ebay si trovano diversi lampeggiatori nikon SB80, SB24, SB26, SB28, SB28 DX...
3) sono utilizzabili?
4) perdo "quali" funzionalità?
Tra quelli presenti sul sito Nital c'è l'SB400 che costa relativamente poco rispetto agli altri.
5) può valerne la pena?
6) qualunque Vostra considerazione per "illuminarmi" è ben accetta.
P.S.: ho numerato le domande in modo che possiate rispondere con minore sforzo. _________________ Nikon D80 - Nikkor 24-85 2.8-4 Macro - 2 x 2Gb SD - SB-600 - manfrotto 785B - Kata 3N1-10/TH - tanta voglia di imparare a fotografare |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Dom 28 Dic, 2008 3:15 pm Oggetto: |
|
|
io da quando ho casa sto pensando di prendere un garage, non perchè ne abbia necessità ma perchè spesso te lo vendono insieme alla casa
dimenticavo non ho la macchina uso u Bus
OK OK ho sia casa, che garage che macchina ma se non ti serve non spendere soldi, quando ne sentirai la necessità prendi quello che più si adatta alle tue esigenze
UNICA accortezza alcuni vecchi flash hanno alimentazioni a voltaggi elevate che a dire di alcuni (altri dicono il contrario ma io preferisco non rischiare) potrebbero danneggiare la fotocamera  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
macguy utente
Iscritto: 05 Dic 2008 Messaggi: 296
|
Inviato: Dom 28 Dic, 2008 3:35 pm Oggetto: |
|
|
Ma sei Catalano quello di "indietro tutta" ?  _________________ Nikon D80 - Nikkor 24-85 2.8-4 Macro - 2 x 2Gb SD - SB-600 - manfrotto 785B - Kata 3N1-10/TH - tanta voglia di imparare a fotografare |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Dom 28 Dic, 2008 3:51 pm Oggetto: |
|
|
no no non sono io  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
|