Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Freddycake utente

Iscritto: 03 Mgg 2004 Messaggi: 87 Località: Bologna city
|
Inviato: Ven 26 Dic, 2008 12:25 pm Oggetto: Possibile allungare il cavo del telecomando scatto remoto? |
|
|
Ciao a tutti ho un telecomando scatto remoto per reflex digitale, quindi non e' piu con il buon vecchio sistema meccanico ma tutto elettronico.
Di elettronica non ne so niente ma volevo sapere se e' possibile allungare il cavo facendolo arrivare almeno a 5 metri.
Grazie a tutti e auguroni!
Fede _________________ Quando scatto non penso e quando penso non scatto e se penso mentre scatto faccio finta di non pensare. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
immaginando utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2005 Messaggi: 2697 Località: Galliate (Novara)
|
Inviato: Ven 26 Dic, 2008 2:24 pm Oggetto: |
|
|
In linea di principio ti direi che è possibile. Ma che tipo di scatto è? Marca e modello? _________________ Si fa presto a dire che tutti abbiamo una memoria fotografica!
Sarà ma forse a me manca il rullino!
Andrea |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Ven 26 Dic, 2008 2:32 pm Oggetto: |
|
|
Scatto senza filo no eh
Su ebay ne trovi finchè vuoi _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Ven 26 Dic, 2008 7:23 pm Oggetto: |
|
|
Piero ......... cavo tripolare nel ferramenta sotto casa ne trovi quanto ne vuoi
certo che si può fare basta tagliare il cavo e creare una bella prolunga con spinotti maschio femmina, in questo modo se non ti serve riagganci la lunghezza originale _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Ven 26 Dic, 2008 7:26 pm Oggetto: |
|
|
per gli ingegneri del fai da te beccatevi questo
http://www.cfc.comune.codroipo.ud.it/articoli/remote_control.php3?base=../
siccome Canon è furba dalla 30D in poi ha inserito uno spinotto proprietario ma si può sempre spezzare al centro e mettere una prolunga ad un modello cinese da 15€  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Ven 26 Dic, 2008 7:27 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | Piero ......... cavo tripolare nel ferramenta sotto casa ne trovi quanto ne vuoi
|
Solito esagerato, sai che noia a far su ogni volta  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
|