photo4u.it

Possibile allungare il cavo del telecomando scatto remoto?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Tecniche di ripresa
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Freddycake
utente

Iscritto: 03 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 26 Dic, 2008 12:25 pm    Oggetto: Possibile allungare il cavo del telecomando scatto remoto? Rispondi con citazione

Ciao a tutti ho un telecomando scatto remoto per reflex digitale, quindi non e' piu con il buon vecchio sistema meccanico ma tutto elettronico.
Di elettronica non ne so niente ma volevo sapere se e' possibile allungare il cavo facendolo arrivare almeno a 5 metri.

Grazie a tutti e auguroni!

Fede

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
immaginando
utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 26 Dic, 2008 2:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In linea di principio ti direi che è possibile. Ma che tipo di scatto è? Marca e modello?

Andrea
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 26 Dic, 2008 2:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scatto senza filo no eh Very Happy

Su ebay ne trovi finchè vuoi

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 26 Dic, 2008 7:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Piero ......... cavo tripolare nel ferramenta sotto casa ne trovi quanto ne vuoi

certo che si può fare basta tagliare il cavo e creare una bella prolunga con spinotti maschio femmina, in questo modo se non ti serve riagganci la lunghezza originale

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 26 Dic, 2008 7:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per gli ingegneri del fai da te beccatevi questo Pallonaro Pallonaro

http://www.cfc.comune.codroipo.ud.it/articoli/remote_control.php3?base=../

siccome Canon è furba dalla 30D in poi ha inserito uno spinotto proprietario ma si può sempre spezzare al centro e mettere una prolunga ad un modello cinese da 15€ Mandrillo

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 26 Dic, 2008 7:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Francesco Catalano ha scritto:
Piero ......... cavo tripolare nel ferramenta sotto casa ne trovi quanto ne vuoi

Pallonaro Pallonaro Pallonaro Solito esagerato, sai che noia a far su ogni volta LOL

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Tecniche di ripresa Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: