photo4u.it

Il mio ultimo post.........

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
devilkawa
utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 19 Lug, 2005 6:10 pm    Oggetto: Il mio ultimo post......... Rispondi con citazione

dall'Italia ovviamente,ebbene si ragazzi domani e la giornata storica Devilkawa si trasferisce all'estero e più precisamente a Dublino,per chi non lo sapesse lascio il nostro bel paese per minimo un anno poi si vedrà.........

Volevo comunque dire grazie a tutti a partire dallo staff che si spacca per far andare avanti sempre meglio questo forum e a tutti gli utenti che ne fanno parte scorbutici,acidi,permalosi,simpatici,affascinanti(vale solo per le donne) e geniali...ma un saluto particolare e un abbraccio caloroso va a questi utenti che con il quale ho condiviso sempre bei momenti,belle cene e tante risate,ovviamente con sempre uan buona dose di fotografia e alcool.....

Manna:CHe dire sei un grosso e anche se ci hai dato buca alle ultime 2 cene rimani sempre un personaggio unico........ovviamente avrai una documentazione dettagliata sull'India le sue Girls.....eh eh eh eh Diabolico Diabolico Diabolico Diabolico Diabolico

Neogia:Grnade dottore anche lui un pazzo,ricordo ancora quando mi dicevi ma no...io aspetto Natale per farmi la 20D einvece bam a luglio già e tua vabbè ma quando uno sta fuori ch ece vuoi fà....bisogna capirlo tutto il giorno a fotografare Pinguini a Torvaianica....non dimentichero la tua lezione al laghetto su luce e ombra e fra una luce e un ombra il tuo obbiettivo che finiva sul sedere di qualche ragazza........... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Wypete:Che dire i Nikonisti e sempre meglio evitarli fidatevi ma per stavolta facciamo un eccezzione.......grande persona sempre disponibile e a volte (Spesso)fa anche delle belel foto.....una persona simpatica sempre pronto a ridere in compagnia grazie anche te......

Balza:Il più spammone di tutti sicuramente il personaggio piu fastidioso di tutto il forum nonchè vicepresidente del fanclub Tetsuroboys............specialmente da quando se fatto la 10D ottima persona anche marco cazzarone sia sul forum che fuori.........inoltre anche lui è un Biker come volergli male........ Ok! Ok! Ok!

Eldiablo:
Se lo cercate nel vocabolario della lingua italiana troverete:eldiablo:colui che ogni volta che si mangia una pizza a Roma si lamenta perhè lafanno bassa e non alta come a Benevento.Vabbe coem se dice a Roma sò ragazzi e inoltre biker anche lui,otimo accompagnator per pomeriggi fotografici e ottimo compagno di mangiate.........grande Fabio grazie di tutto anche a te.

Orostyle31Un ragazzo del sud che vive a Roma con la ragazza del nord solo questo fa capire il personaggio..........se lo cercate non vi potete sbagliare fatevi 2 passi al centro e lo incontrerete magari versao le 17:30 quando fa meno caldo.....non è una leggenda ve lo assicuro esiste........... Diabolico Diabolico Diabolico Diabolico

DiegoDi lui si sa poco,abita a Tivoli ma gira voce che vive in una soffitta di un paio di metri in un qualche posto non ben precisato vecchioprofessionista dei corpi analogici e anche lui Nikonista simpaticissimo........... Cool Cool Cool Cool

E inoltre un altro saluto particolare anche a Snaporaz e Derby che non ho avuto il tempo per conoscere meglio..........

Beh ragazzi visto che internet a casa non funziona e qui all'internet point il tassametro corre vi saluto e vi rimando........al mio primo posto dall'Irlanda (spero presto )

Grazie a tutti......

In irlanda mi porterò un po di foto ch eho fatto stampare pe rl'occasione tra cui anche voi brutte facce.....ma in particolare porterò anche questa dove ci siamo più o meno tutti anzi tutti......

P.s Manna accendi i fuochi d'artificio......... Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken? Heineken?

gruppo-notturno_296.jpeg
 Descrizione:
 Dimensione:  88.52 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 814 volta(e)

gruppo-notturno_296.jpeg

Banana Yoshimoto -Kitchen-
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
tav1
utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 19 Lug, 2005 6:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao fatti un bel viaggio anche se non so se solo di piacere o anche di lavoro ..... ritorna a trovarci presto Ciao Ciao
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
AnBalc
utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004

MessaggioInviato: Mar 19 Lug, 2005 7:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In bocca al lupo per tutto Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
L|ga
utente attivo

Iscritto: 08 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 19 Lug, 2005 7:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In bocca al lupo... Very Happy
ibertola
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2005

MessaggioInviato: Mar 19 Lug, 2005 7:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Buona fortuna...

Un saluto
Ivan
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 19 Lug, 2005 8:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Teo, un abbraccio sentito e un in bocca al lupo! Ok!

Marco. Ciao

PS: Se prima o poi ti capiterà di vedere uno scemo con una moto nera che va contromano guardandosi in giro mentre al posto della borsa da serbatoio c'ha uno LowePro e di fianco ad una borsa laterale c'ha legato un manfrotto... salutalo... vuol dire che ti sono venuto a trovare! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
wypete
utente attivo

Iscritto: 05 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 19 Lug, 2005 9:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se sul sellino dietro a Balza vedi uno con una nikon, vuol dire che gli ho chiesto un passaggio e sono anche io venuto a trovarti!

In bocca al lupo con affetto!!

ciao Teo...

Wink

giuans
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 19 Lug, 2005 9:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un grosso in bocca al lupo anche da parte mia Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Snaporaz
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 19 Lug, 2005 9:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un abbraccio forte da parte mia ... sono sicuro che la tua nuova esperienza sarà bellissima ... ci scommetto!

Amici

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 19 Lug, 2005 9:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se non torni a postare da Dublino sai già che i tuoi amichetti romani andranno a stanarti anche in quel posto... Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 19 Lug, 2005 9:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gerarcone ha scritto:
Se non torni a postare da Dublino sai già che i tuoi amichetti romani andranno a stanarti anche in quel posto... Mandrillo

Mandrillo Mandrillo Mandrillo Mandrillo Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
viavai
utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2004

MessaggioInviato: Mer 20 Lug, 2005 7:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

buone vacanze!
Ok!

OroStyle31
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004

MessaggioInviato: Gio 21 Lug, 2005 10:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

wypete ha scritto:
Se sul sellino dietro a Balza vedi uno con una nikon, vuol dire che gli ho chiesto un passaggio e sono anche io venuto a trovarti!

In bocca al lupo con affetto!!

ciao Teo...

Wink

ma come alla fina avevamo deciso di prendere un sidecar!!!

Very HappyVery HappyVery Happy

in bocca al lupo teo!

"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Derby
non più registrato

Iscritto: 02 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 21 Lug, 2005 10:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Devil m'hai fatto morì con le descrizioni stile voce-di-vocabolario del gruppo di romanazzi simpatici Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah un bel quadretto hai fatto, e meno male che a me non mi ci hai messo perchè non mi conosci abbastanza Very Happy senno chissà che scrivevi!

Certo il pensiero che quella foto di gruppo finisca attaccata con la freccetta in qualche pub a Dublino mi fa riflettere Mandrillo dicci dov'è ci dobbiamo passare a mettere la firma...

balza ha scritto:
gerarcone ha scritto:

Mandrillo Mandrillo Mandrillo Mandrillo Mandrillo

Si da il caso che a quanto pare il 10/11 agosto starò un paio di giorni proprio da quelle parti... Diabolico LOL

Ciao a prestissimo!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MANNA
utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 22 Lug, 2005 7:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

.....devil, cavolo!!!!...mica me lo avevi detto che ciavevi li forchi articifali....io non fumo...do li pijo l'accendinooooooooooooo?????

Bella ciccio! chiedo scusa pe le buche ma che ce posso fa?
Taccitua!!! giustifico la tua partenza dall'Italia solo xche devi fa quello studio
approfondito sulla hhhosina indiana.... Maiale Maiale Maiale
per il resto pootevi rimane' qui...magari andavi a lavora' co NEOGIA ha ha ha... posso solo immagina' sta coppieta....

devo smette che devono staccacce la correnteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.......azzzooooooooooooooooo

MANNASCRITTUSINTERROCTUS.... Diabolico

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Dom 24 Lug, 2005 1:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Teo ...Teo ...Teo...scorgo soltanto ora questo spelendido post (sono stao impegnato coi pappagalli ,no coi pinguini...sempre pennuti so!) ed ora che sono arrivato qui ...già mi manchi.
e non lo dico per dire :proprio ieri che volevo andare fare due scatti per provare la macchina mi sono trovato a pensare "Cazzarola,se c'era Teo già stavo li a scattà con lui!".
Posso solo sperare che quel momento torni presto, in fondo un anno passa presto e certi legami non si sciolono dopo un'anno!
facce avè il numero di cell iralandese...almeno un sms ogni tanto per ricordarti che ci siamo ti arriva !

Un abbraccione ed un Immenso in bocca al lupo!

GianLuca Crying or Very sad

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Diego
utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 25 Lug, 2005 9:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...ma come ho fatto a perdermi questo importantissimo post?!?!
Ti saluto ancora una volta CIAOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao

www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Eldiablo1979
utente attivo

Iscritto: 27 Gen 2005

MessaggioInviato: Mar 26 Lug, 2005 8:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

anche io solo adesso leggo...

La colpa è degli amministratori peròòòòòòòòòòòòòò... LOL LOL LOL LOL LOL LOL

dovevano metterlo in vista.... Mandrillo Mandrillo Mandrillo Mandrillo Mandrillo

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

vabbè... pazienza...

"ragà me sto a mangià certe pizzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee"

ha ha aha hah ahahahah aha ha ha ha ah aahah ahaha ah ahahaha

Grazie Teo, e in bocca al lupo.

Vai a fine pagina
Verna
utente

Iscritto: 25 Lug 2005

MessaggioInviato: Mar 26 Lug, 2005 9:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciaooo!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Dilettante
utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2005

MessaggioInviato: Mer 27 Lug, 2005 8:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Buone vacanze
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: