|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ziorosso operatore commerciale
Iscritto: 04 Nov 2008 Messaggi: 266 Località: Cerignola
|
Inviato: Dom 14 Dic, 2008 5:57 pm Oggetto: [FG+Sped] Flash Canon Speedlite 380Ex |
|
|
Ciao a tutti,
vendo il suddetto flash, proveniente da un kit macchina, obiettivo e flash che comprai usato qualche tempo fa. Il precedente proprietario mi disse che funzionava perfettamente, poi di punto in bianco non si è acceso più.
Probabilmente potrebbe anche essere una stupidata tipo un cavettino dissaldato all'interno o qualche cosa del genere. Non mi sono permesso di aprirlo in quanto ho la delicatezza di un elefante....
Esteticamente in condizioni davvero splendide, sembra nuovo, con anche la custodia in similpelle ed il manuale (in lingua inglese).
Compatibile Ettl, perfetto su digitale, testa orientabile, parabola zoom motorizzata... insomma un ottimo apparecchio.
Lo vendo come non funzionante, senza alcuna garanzia.
Se qualcuno si vuole cimentare..... potrebbe fare un affarone, un 380ex a questo prezzo....
50 euro compresa spedizione con paccocelere3.
In vendita anche altrove....
Allego un paio di foto.
Ciao ciao
Claudio
Descrizione: |
|
Dimensione: |
79.96 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 376 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
Inviato: Ven 19 Dic, 2008 9:00 am Oggetto: |
|
|
Up!
|
|
|
 |
|
Inviato: Gio 25 Dic, 2008 8:14 pm Oggetto: |
|
|
Buonasera!
Coda libera, un bell'up natalizio.
Auguroni a tutti..
Claudio
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|