photo4u.it

consiglio su acquisto corpo Canon

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Filippo Secciani
utente attivo

Iscritto: 02 Lug 2006

MessaggioInviato: Gio 25 Dic, 2008 9:32 pm    Oggetto: consiglio su acquisto corpo Canon Rispondi con citazione

Potrebbe darsi che mi si presenti l'occasione di arrotondare qualcosina con foto ritratti e qualche cosetta così di straforo.
Ho un corredo Contax, perfetto per il mio modo di lavorare, ma mi faceva comodo un corpo digitale, per poterci adattare le mie lenti, per fare delle cose veloci, quando non si cerca tanta qualità: la nuova 5D, potrebbe fare al caso, ma il costo lo si recupera in troppo tempo: tre o quattrocento a servizio, in 4/5 volte al massimo, ci voglio far il burro: l'idea è questa.

Accetto consigli, potrei valutare anche l'usato.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mUg
utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2007

MessaggioInviato: Gio 25 Dic, 2008 10:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Più che la nuova, forse meglio la vecchia 5D. Tanto più che con l'uscita della nuova si sarà deprezzata almeno di qualcosa, nell'usato Mandrillo l'unica cosa, so che lo specchio della 5D crea problemi di ingombro con parecchie lenti (qualcuno risolve la cosa manualmente, limando lo specchio...si, è pò vandalistica come azione Ops )

Ci sono poi le 1XX anche nei modelli più vecchi, magari una usata...non so se ti possa interessare, comunque non ne so molto a riguardo (meglio che aspetti altri).

30D e 40D sono globalmente discrete,ma il mirino è più piccolo, se vieni dall'analogico potresti sentirlo molto piccolo.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: