|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pincopall utente attivo
Iscritto: 07 Gen 2007 Messaggi: 2970 Località: Brussels
|
Inviato: Dom 28 Dic, 2008 4:15 am Oggetto: info su d200 |
|
|
ciao a tutti,
ho una S5 che come ben sapete ha il corpo della D200, quindi chiedo informazioni a voi visto che sto ancora in disperazione!
pare che a seguito di alcune botte prese nel bus si sia danneggiato qualcosa all'interno che causa la lettuare di qualsiasi CF come piena (se apro lo sportellino sento come qualcosa che vaga all'interno della camera)
qualcuno ha smontato la D200 o sa come il lettore CF è collegato al resto? sono 2 pezzi e è tutto su un'unica piastra?
il fatto che tutto il resto funzioni e che se collego la camera al PC, salvando su PC tutto funzioni a meraviglia mi fa pensare che il problema sia il collegamento tra il lettore CF e il resto o il lettore stesso, il che DOVREBBE essere un problema facilmente riparabile...spero invece che nn sia tutto su unica scheda
spero che qualcuno mi sappia illuminare aa riguardo, xchè potete immaginare il mio attuale stato d'animo...  _________________ La mia galleria su Flickr - La mia galleria su Facebook - Il mio sito Web - La mia galleria su 500px |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pincopall utente attivo
Iscritto: 07 Gen 2007 Messaggi: 2970 Località: Brussels
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|