|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
SX Design utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2007 Messaggi: 858 Località: Valenza (AL)
|
Inviato: Ven 26 Dic, 2008 11:39 am Oggetto: dubbi tra SB26 e set radio comandi... |
|
|
Ciao a tutti,
ho aperto questo topic per chiedere a voi chiarimenti in merito a questo:
sono propenso ad acquistare i miei primi 2 flash SB26 da gestire tramite i set radio comandi della Elinchrom Skyport universal trigger, volevo perciò chiedervi: tra le caratteristiche tecniche ho notato che gli SB26 sono dotati del dispositivo wireless per funzionare distaccati dalla fotocamera, questo comporta che non ho bisogno di comprare ,oltre al trasmettitore, anche i ricevitori da collegare ai flash giusto? o sono comunque costretto a comprare i ricevitori?
grazie mille per i chiarimenti  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Cosimo M. utente attivo

Iscritto: 03 Gen 2007 Messaggi: 4330 Località: Molfetta (Ba)
|
Inviato: Ven 26 Dic, 2008 3:03 pm Oggetto: |
|
|
Wireless, tecnicamente, non vuol dire nulla di preciso.
Se ricordo bene, gli sb26 hanno delle fotocellule integrate, che sono un sistema di comunicazione ovviamente diverso da quello radio della elinchrome.
Fai una ricerca nella sezione, troverai molte informazioni che correggeranno alcune tue idee. _________________ Cosimo Marino - La mia galleria su Flickr
"Avere una fotocamera non significa essere un fotografo" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|