|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
edberg utente

Iscritto: 23 Set 2008 Messaggi: 463 Località: Milano
|
Inviato: Mer 24 Dic, 2008 8:30 am Oggetto: mosca 50d sigma 150 |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti, vorrei sapere come avrei potuto farla meglio di cosi... _________________ Canon 50D - Canon 70 200 F4 L IS - Canon 17 85 F2.8 IS - Canon 10 22 - Sigma 150 macro HSM - Canon 1.4x - Canon 100 400 L IS - Flash Canon MR14EX
Vorrei capire cosa c'è dopo, cosa c'è oltre, mais ou sont lec neiges d'antan, voglio sapere anch'io
dove sono quelle nevi, dove inizia il tutto, e anche dove finirà. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
NERO utente attivo

Iscritto: 24 Lug 2007 Messaggi: 1752 Località: Napoli
|
|
|
Liliana R. utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2006 Messaggi: 22444 Località: Roma
|
Inviato: Sab 27 Dic, 2008 9:11 pm Oggetto: |
|
|
Per ora ti do qualche suggerimento, poi di volta in volta se ci sarà bisogno , siamo qui per darti una mano. Con la tua 50d e con il sigma 150 e magari un treppiede ed il cavetto di scatto puoi ottenere belle macro.
Veniamo alla foto in oggetto. Per prima cosa avrei cercato uno sfondo che esaltasse di più il soggetto. Inoltre le gocce d'acqua creano sempre problemi di riflessi e relative bruciature. Per evitare l'ombra, che occupa uno spazio rilevante sottraendolo alla mosca, potevi usare un pannello riflettente. Cerca poi una ripresa laterale e non dall'alto per mettere in evidenza il profilo del soggetto, possibilmente con la fotocamera alla stessa altezza.
Ciao Lilian _________________ Il mio sitoweb |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|