photo4u.it

Negozi Campania

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
msciascia
utente

Iscritto: 21 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 17 Giu, 2005 2:39 pm    Oggetto: Negozi Campania Rispondi con citazione

Salve!
Volevo sapere che negozi di fotografia consigliate in Campania, preferibilmente a Salerno o Napoli.
Vorrei avere un buon punto di rifermiento per provare e acquistare obiettivi e tutti gli altri accessori che possono risultare utili (per portare in giro gli obiettivi, un treppiede etc).

Ho cercato sul sito Canon i rivenditori ma il loro sistema di ricerca fa un po' pena e ne è uscito solo uno a Napoli in galleria.

Grazie mille e scusatemi per tutte queste richieste sceme Smile

Qualche tentativo... qualche altro...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Giuseppe Betrò
utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004

MessaggioInviato: Ven 17 Giu, 2005 3:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Napoli, a mio avviso, è una pessima piazza da questo punto di vista; forse manca la cultura specifica ma di negozi che ti offrano la possibilità di vedere/toccare/provare non credo ce ne siano (e se ci sono fatemi sapere). Sbrescia a p.zza Garibaldi è un negozio abbastanza grande e fornito, non spiccano per disponibilità ma non ho trovato di meglio. Si tratta di politiche commerciali precise. Sono solo le mie impressioni e quelle dei miei amici e sarei contento di essere smentito.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
msciascia
utente

Iscritto: 21 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 17 Giu, 2005 3:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In effetti questo è un atteggiamento abbastanza diffuso in molte tipologie di negozi e in particolare quelli di materiale "hi-tech" Triste
Ci sono sicuramente eccezioni, il problema e trovarle LOL
grazie per quel nome, appena capito a Napoli ci faccio un giro!

Qualche tentativo... qualche altro...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 17 Giu, 2005 5:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

msciascia ha scritto:
appena capito a Napoli ci faccio un giro!

Se vai da Sbrescia e vuoi comprare qualcosa, ricordati di fare un prelievo di qualche milione di euro in banca prima... I prezzi sono un po' altini Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sergri
utente

Iscritto: 02 Giu 2005

MessaggioInviato: Sab 18 Giu, 2005 7:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io sono appena uscito da un centro commerciale e non mi hanno fatto nessun problema nel toccare la macchina che poi successivamente ho comprato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: