photo4u.it

[TO] Vendo sigma 150 APO macro x canon VENDUTO

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ginoTO
nuovo utente

Iscritto: 13 Dic 2007

MessaggioInviato: Sab 29 Nov, 2008 4:55 pm    Oggetto: [TO] Vendo sigma 150 APO macro x canon VENDUTO Rispondi con citazione

Ciao a tutti,vendo il mio 150 apo macro f2,8 x canon causa inutilizzo. L'ottica ha 2 mesi di vita e la garanzia è mamyia italia. Ci ho provato ma la macro non fa proprio per me. NOn ha graffi ne muffe,indistinguibile dal nuovo. Non metto foto in quanto la consegna è RIGOROSAMENTE a mano in modo da farvi valutare bene l'ottica. Io sono di Torino ma disposto a spostarmi un pochino per venirvi incontro. Insieme all'ottica consegno la fattura d'acquisto per la garanzia (ottica comprata da foto colombo) gli imballi originali,tappi paraluce e collare per treppiede.
Chiedo 400 euro.

Ultima modifica effettuata da ginoTO il Ven 16 Gen, 2009 7:03 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roger61
utente

Iscritto: 11 Nov 2008

MessaggioInviato: Lun 01 Dic, 2008 10:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao.
Mi attira tantissimo quell'obiettivo.
Timando MP.
Ciao
Roger61 alias Roberto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
TestaPazza
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006

MessaggioInviato: Lun 01 Dic, 2008 3:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ricordo che per trattare l'acquisto bisogna mettersi in coda ufficialmente in questo topic tramite la parola "coda" Wink
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roger61
utente

MessaggioInviato: Lun 01 Dic, 2008 3:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusa.

Pensavo che tu dovessi inserire la parola coda quando stavi valutando l'eventuale acquisto.
Io ero ancora uno step precedente. In funzione della risposta del venditore avrei valutato se trattare l'acquisto e avrei inserito la parola CODA.
Sbagliavo?
Roger61
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ginoTO
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 01 Dic, 2008 6:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao roger,mi spiace ma non mi è arrivato nessun mp,prova magari a rimandarlo. Ciao.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 01 Dic, 2008 6:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roger61 ha scritto:
Scusa.

Pensavo che tu dovessi inserire la parola coda quando stavi valutando l'eventuale acquisto.
Io ero ancora uno step precedente. In funzione della risposta del venditore avrei valutato se trattare l'acquisto e avrei inserito la parola CODA.
Sbagliavo?
Roger61

A te la risposta:
m.8 - Se gli utenti sono intenzionati ad acquistare un oggetto in vendita, devono inserire esplicitamente nel forum il proprio interessamento, attraverso la parola coda, senza alcun tipo di opzione (coda se..., se fai uno sconto, se, ma...) , evitando di contattare con messaggi privati il venditore.
Se vi fossero più utenti interessati allo stesso oggetto, potranno formarsi delle code, anche in questo caso farà testo l'interessamento esplicito attraverso il termine coda (senza opzioni).
Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza;

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roger61
utente

MessaggioInviato: Lun 01 Dic, 2008 7:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Chiedo scusa ancora e a maggior ragione dopo aver letto l'estratto.

Comunque CODA e ho rimandato mp.
Grazie
Roger61 alias Roberto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ginoTO
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 01 Dic, 2008 8:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ringrazio Piero_Bo per il post sul regolamento,mi ero dimenticato di scrivere che l'obiettivo è in vendita anche su altri forum. Chiedo scusa per la dimenticanza.
Risposto all'mp di roger61 Smile resto in attesa della sua risposta.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
buscetta67
utente attivo

Iscritto: 06 Nov 2005

MessaggioInviato: Lun 05 Gen, 2009 2:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda ...
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
buscetta67
utente attivo

Iscritto: 06 Nov 2005

MessaggioInviato: Lun 05 Gen, 2009 2:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Uhhh scusa...esco dalla coda, mi accorgo solo ora che e' per Canon.... Trattieniti
Vai a fine pagina
luigario
utente

Iscritto: 05 Dic 2007

MessaggioInviato: Lun 05 Gen, 2009 9:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda, posso vedere foto dell'ottica?, almeno una? sono di Asti magari ci si riesce a vedere
ginoTO
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 13 Gen, 2009 1:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in fase di accordo con luigario per incontro e prova dell'ottica Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ginoTO
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 16 Gen, 2009 7:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottica venduta a luigario Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
luigario
utente

Iscritto: 05 Dic 2007

MessaggioInviato: Ven 16 Gen, 2009 9:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ottica come da descrizione, ginoTO utente affidabile e cordiale
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: