|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
napocapo utente attivo

Iscritto: 15 Ott 2006 Messaggi: 1913 Località: Treviso
|
Inviato: Lun 22 Dic, 2008 12:03 am Oggetto: em gb cn |
|
|
cugina nera modella |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Webmin utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 28048 Località: Militello in Val di Catania
|
Inviato: Lun 22 Dic, 2008 11:14 pm Oggetto: |
|
|
Dopo ben 123 visite noto, con dispiacere, che nessuno ha inteso lasciare il proprio pensiero su questa immagine, la cui valenza va di certo ponderata in funzione del contesto di appartenenza.
Infatti, dal mio punto di vista, la scena, per la sua composizione e realizzazione, anche in post produzione, afferma con chiarezza, a mio avviso, una chiara mercificazione dei connotati fisici della modella, che in alcun modo ha facoltà di narrare nulla della propria interiorità ma solo dei propri dettagli anatomici.
In questo non voglio essere perbenista ne ipocrita, ma a mio solo e personale parere personale, non si rende un bel servizio a chi si è offerto di posare per la propria creatività, se il risultato non sia a priori condiviso e pianificato: ma sopratutto giustificato da un fine commerciale o comunicativo più alto, che al momento mi sfugge.
Ciao  _________________ Mario Lisi
"Le interviste di photo4u.it! - Mario Lisi "Webmin" - "Catania in chiaroscuro" - "Street Photography in the World - The Book" - "THE STREET PHOTOGRAPHER BOOK" - "PicsArtist of the Month 12/2014" - "B&W" - "Colors" "Un viaggio nella terra dell'arte e dei sapori" |
|
|
napocapo utente attivo

Iscritto: 15 Ott 2006 Messaggi: 1913 Località: Treviso
|
Inviato: Lun 22 Dic, 2008 11:31 pm Oggetto: |
|
|
Webmin ha scritto: | Dopo ben 123 visite noto, con dispiacere, che nessuno ha inteso lasciare il proprio pensiero su questa immagine, la cui valenza va di certo ponderata in funzione del contesto di appartenenza.
Infatti, dal mio punto di vista, la scena, per la sua composizione e realizzazione, anche in post produzione, afferma con chiarezza, a mio avviso, una chiara mercificazione dei connotati fisici della modella, che in alcun modo ha facoltà di narrare nulla della propria interiorità ma solo dei propri dettagli anatomici.
In questo non voglio essere perbenista ne ipocrita, ma a mio solo e personale parere personale, non si rende un bel servizio a chi si è offerto di posare per la propria creatività, se il risultato non sia a priori condiviso e pianificato: ma sopratutto giustificato da un fine commerciale o comunicativo più alto, che al momento mi sfugge.
Ciao  |
CONDIVIDO APPIENO LA SUA AFFERMAZIONE |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|