photo4u.it

[VENDUTO][MI+VA+NO+Spedizione] Zaino Lowepro Vertex 200

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
a/r
utente

Iscritto: 11 Lug 2007

MessaggioInviato: Ven 26 Dic, 2008 10:27 pm    Oggetto: [VENDUTO][MI+VA+NO+Spedizione] Zaino Lowepro Vertex 200 Rispondi con citazione

Come da titolo vendo zaino Vertex 200 AW della Lowepro. E' uno dei migliori zaini: cerniere con guarnizioni in silicone per non far entrare acqua, sabbia e terra. Vano porta notebook oppure i riflettori flessibili, imbottiture interne da disporre come si vuole, sacca che si estrae da sotto lo zaino che copre l'intero zaino per quando piove forte, schienale e cinghie ergonomiche e regolabili, si può trasportare un treppiede e un monopiede e tasche disegnate per contenere compact flash e batterie. E' stato usato fuori casa un paio di volte, normalmente lo usavo per riporre tutta l'attrezzatura. Non presenta segni di usura e praticamente è pari al nuovo. Lo vendo con tutti gli accessori come anche il supporto staccabile per il treppiede. Il prezzo trattabile è di 130€ (non molto perchè sono già c.a. -100€ se preso nuovo da un noto negozio di san marino). La consegna a mano è preferibile.

Per vederlo e sapere le caratteristiche: http://products.lowepro.com/product/Vertex-200%20AW,2073.htm

Visita la mia pagina su flickr

Ultima modifica effettuata da a/r il Sab 27 Dic, 2008 3:02 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
safin
utente attivo

Iscritto: 16 Set 2006

MessaggioInviato: Sab 27 Dic, 2008 12:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda

carlo

http://www.flickr.com/people/36000357@N02/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
a/r
utente

Iscritto: 11 Lug 2007

MessaggioInviato: Sab 27 Dic, 2008 3:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

oggetto venduto, chiedo la chiusura, grazie

Visita la mia pagina su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 27 Dic, 2008 3:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a/r ha scritto:
oggetto venduto ...
.... a chi ?

Citazione:
m.13 - E' obbligatorio segnalare la conclusione delle trattative in modo tempestivo (nello stesso thread), indicando chiaramente il nickname dell'aggiudicatario; Acquirente e Venditore sono tenuti a lasciare una valutazione (feedback) sulla controparte in forma pubblica (sempre nello stesso thread). In modo che Moderatori ed Amministratori possano archiviare l'annuncio si deve inserire nel titolo dell'annuncio la motivazione ([VENDUTO], [RITIRATO], [CHIUDERE] o similari) per una più veloce identificazione.

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
safin
utente attivo

Iscritto: 16 Set 2006

MessaggioInviato: Sab 27 Dic, 2008 8:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

venduto a me ,domani il ritiro a mano

ciao carlo

http://www.flickr.com/people/36000357@N02/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: