Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Sab 18 Giu, 2005 12:13 am Oggetto: 4 ritratti al mare |
|
|
So che qui si dovrebbe postare una foto alla volta ma ho appena finito di creare il mio sito . Perdonatemi se è poco .
L'indirizzo è http://www.vitone.tk/, per ora ci sono solo 4 ritratti fatti oggi al mare. Ditemi cosa ve ne pare. _________________
    |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
VitOne utente attivo

|
|
|
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Sab 18 Giu, 2005 8:06 am Oggetto: |
|
|
Mi piace l'ultima e se posso darti un consiglio OT .... NON usare gli spazi nei nomi file, già paghiamo un sacco di tasse, se poi si vede anche il %20 nei percorsi web, è un macello  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Sab 18 Giu, 2005 9:15 am Oggetto: |
|
|
Complimenti per la terza... occhi incantevoli e apprezzo molto il taglio. Lascia immaginare il volto, bellissima. Provala anche in BN, dovrebbe amplificare maggiormente l'effetto.
Le altre non mi comunicano molto, in particolare la prima. |
|
|
VitOne utente attivo

|
Inviato: Sab 18 Giu, 2005 9:35 am Oggetto: |
|
|
Grazie per i consigli. Non ho capito qual'è il problema di vedere il %20 nei collegamenti . Adesso provo la terza in BN come mi è stato suggerito, anche se ci avevo pensato . _________________
    |
|
|
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Sab 18 Giu, 2005 9:40 am Oggetto: |
|
|
VitOne ha scritto: | Grazie per i consigli. Non ho capito qual'è il problema di vedere il %20 nei collegamenti . | Solo una questione di precisione negli url, e credo che alcuni browser con lo spazio, fanno casini.
Piero _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
VitOne utente attivo

|
|
|
VitOne utente attivo

|
Inviato: Sab 18 Giu, 2005 9:53 am Oggetto: |
|
|
Piero_Bo ha scritto: | VitOne ha scritto: | Grazie per i consigli. Non ho capito qual'è il problema di vedere il %20 nei collegamenti . | Solo una questione di precisione negli url, e credo che alcuni browser con lo spazio, fanno casini.
Piero |
Hai ragione, ma quello che dici vale per browser ormai estinti: ho verificato la compatibilità del sito con un programmino che lo apre con 10 tra i più diffusi browser (anche varie versioni dello stesso) e mi ha dato massima compatibilità.
Per quello che riguarda l'ordine... Il sito è tutto sotto dominio .tk quindi se lo apri tutte le paggine saranno .tk, il link diretto è possibile solo conoscendoil sito originale. Prova a visitare vitone.tk e poi mi dici . _________________
    |
|
|
|