Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tommycrash utente attivo

Iscritto: 04 Ott 2007 Messaggi: 1247 Località: Firenze
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Eddyxx utente
Iscritto: 25 Dic 2007 Messaggi: 60 Località: Corio (TO)
|
Inviato: Gio 15 Gen, 2009 10:04 pm Oggetto: |
|
|
non dirmi che l'hai pagato quello sproposito, io uguale sempre su ebay l'ho pagato 3 euro spedito da hong cong, cmq molto semplice da usare S scatta mentre W e T servono per scattare con la posa B _________________ Olympus e-510 + 14-42 + 40-150 + 14-54 - 70-300 |
|
|
 |
tommycrash utente attivo

|
Inviato: Sab 17 Gen, 2009 1:38 pm Oggetto: |
|
|
Eddyxx ha scritto: | non dirmi che l'hai pagato quello sproposito, io uguale sempre su ebay l'ho pagato 3 euro spedito da hong cong, cmq molto semplice da usare S scatta mentre W e T servono per scattare con la posa B |
grazie....chiedevo...come si fa a configurarlo con la 510, se mi aiutassi te ne sarei grato...  _________________ In attesa di nuova macchina....
Il mio blog: http://tommyontheroad.myblog.it/
Vi prego di criticare le foto motivando la vostra opinione...sia nel bene che nel male. |
|
|
 |
Amarte utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2008 Messaggi: 1084 Località: Acireale (CT)
|
Inviato: Gio 22 Gen, 2009 3:09 am Oggetto: |
|
|
devi impostare la modalità di scatto con un disegno strano e la freccina accanto (?)
non ho la macchina con me, cercherò di essere + preciso se ti serve. Fammi sapere  _________________ "Vivere per gli altri non è soltanto la legge del dovere, è anche la legge della felicità" (Auguste Comte)
"Non c'è nessun coraggio a stare dalla parte dei più forti" (Marco R. Cristaldi) |
|
|
 |
Macho76 nuovo utente

Iscritto: 12 Giu 2008 Messaggi: 37 Località: Sassetta (LI)
|
Inviato: Gio 22 Gen, 2009 7:40 pm Oggetto: |
|
|
io ho la 510 come la tua,in alto sulla sx (accanto al flash) c'è il tasto X selezionare la modalità di scatto,premuto questo sul display ti apparirà le possibili modalità di scatto,seleziona la modalità con disegnato il telecomandino.
Ricordati che il sensore è quel vetrino rosso davanti l'impugnatura, funziona solo se lo tieni +o- 20° a non + di 3-4m,dopo 3-5 scatti consecutivi smette di funzionare X circa un minuto,ma puoi scattare comunque premendo il pulsante di scatto;se la pila è esaurita,mi pare ci vada la cr2032 da3v ,comunque X sicurezza portati dietro la vecchia.
ciao. |
|
|
 |
Amarte utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2008 Messaggi: 1084 Località: Acireale (CT)
|
Inviato: Ven 23 Gen, 2009 8:01 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ "Vivere per gli altri non è soltanto la legge del dovere, è anche la legge della felicità" (Auguste Comte)
"Non c'è nessun coraggio a stare dalla parte dei più forti" (Marco R. Cristaldi) |
|
|
 |
tommycrash utente attivo

|
Inviato: Lun 26 Gen, 2009 6:24 pm Oggetto: |
|
|
grazie a tutti...speravo si potesse usare anche per gli scatti in sequenza...
Pace...lo usero solo per foto notturne.  _________________ In attesa di nuova macchina....
Il mio blog: http://tommyontheroad.myblog.it/
Vi prego di criticare le foto motivando la vostra opinione...sia nel bene che nel male. |
|
|
 |
|