|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea K utente

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 376 Località: Roma
|
Inviato: Ven 17 Giu, 2005 3:52 pm Oggetto: info layout SuperCCD V° |
|
|
Ciao, qualcuno ha notizie di come è il layout del nuovo SuperCCD? Io in rete non trovo nulla, viene solo ripetuto sempre che "non è interpolato".
Ma come è la forma e la disposizione dei fotodiodi? Perchè in questo caso, senza interpolazione quindi, il SuperCCD sarebbe meglio dei CCD normali?
Grazie, Andrea K _________________ Pentax MX e superProgram più tante cosine ma mi preparo a Pentax KXD - Canon 350D (18-55 / 55-200 / BG) - Fujifilm FinePix F710
StylusPhoto R300 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
maloxplay bannato

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 2385
|
Inviato: Ven 17 Giu, 2005 10:54 pm Oggetto: |
|
|
comunque rispetto ai normali ccd o cmos che sia... il super ccd avendo i fotodiodi a nido d'ape con superficie + grande a quelli utilizzati dalle altre tecnologie, sicuramente offre + risoluzione!!! _________________ (Canon EOS 350Digireflex)... (Yashica FX3 2000)...
and...all the rest is GAME OVER ...run ...run ...run!!! "EOSMAN" |
|
|
 |
Andrea K utente

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 376 Località: Roma
|
Inviato: Lun 20 Giu, 2005 8:46 am Oggetto: |
|
|
Mi stupisco del fatto che per gli altri abbiano realizzato documenti tecnici, white paper, pdf, animazioni in flash... ed ora? Io invece ho il dubbio che sia un CCD normale con alle spalle un'ottima CPU. E che sia già presente sulla S5500, messo senza troppi clamori come test, questo spiegherebbe gli ottimi risultati ottenuti da quei 4MP.
Ciao, Andrea K _________________ Pentax MX e superProgram più tante cosine ma mi preparo a Pentax KXD - Canon 350D (18-55 / 55-200 / BG) - Fujifilm FinePix F710
StylusPhoto R300 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|