photo4u.it

Notte bianca a Milano, chi c'era?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Dom 19 Giu, 2005 5:55 pm    Oggetto: Notte bianca a Milano, chi c'era? Rispondi con citazione

Iniziativa organizzata... o meglio, disorganizzata 'italian style' ma comunque premiata da una marea incredibile di gente. Il tutto in un caldo torrido subtropicale, che ha accompagnato specialmente le lunghe attese in metropolitana (che è rigorosamente priva di aria condizionata).

Insomma, pur senza macchina fotografica, io c'ero... e voi?

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
localex
utente

Iscritto: 25 Lug 2004

MessaggioInviato: Dom 19 Giu, 2005 6:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

c'ero anche io.........
metropolitana a 220 gradi senza aria!....ma anche al duomo era come stare senza aria Crying or Very sad
ho visto qualche persona con cavalletto e macchina fotografica, forse stanno proprio qui su photo4u! ciao Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mingus
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Dom 19 Giu, 2005 6:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io c'ero Smile Piuttosto che prendere la metropolitana mi sono fatto chilometri a piedi... c'era un'afa da paura.
Io, nella mia ingenuità, pensavo: arrivo a Gobba, lascio la macchina, metro fino in centro... invece la coda delle macchine per entrare a gobba occupava anche la prima corsia della tangenziale, tanto era lunga. Allora mi sono buttato in milano con la macchina: un traffico da paura! Trovato posto in viale monza (zona p.le loreto) e via in centro a piedi. Organizzazione deludente, inciviltà ovunque ma mi sono divertito Smile

Ciao
Andrea

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Dom 19 Giu, 2005 6:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io macchina a Sesto FS (trovato un buco fortunosamente), biglietteria 'umana' ovviamente chiusa e coda biblica ai distributori automatici, che non prendevano le monete da 2 euro e ovviamente noi avevamo solo di quelle. Allora siamo saliti sul primo treno che andava in P.Garibaldi, poi da lì metro: altra mezz'ora abbondante di coda alle macchinette (queste prendevano anche i 2 euri) perchè pure lì non c'era ombra di biglietteria aperta... alla faccia dell'organizzazione.
Da qui inizia il bello... oltre 20 minuti di attesa prima di vedere un treno, con la gente che si accalcava sempre più nella stazione, e relativo assalto all'arrivo del convoglio... due fermate e siamo in Cadorna, c'è da cambiare linea (io da lì sarei andato a piedi ma gli altri mi hanno stroncato violentemente) e... altri 20 minuti di attesa pure sulla linea 1 prima di vedere un treno... insomma la faccio breve: partiti alle 22 siamo arrivati in S.Babila alle 0.30. In mezzo ad una baraonda incredibile, una marea di gente accaldata ed assetata che ha fatto la fortuna di venditori ambulanti di bibite, e cataste di rifiuti (certo, perchè nessuno ha pensato a mettere un po' di cassonetti in più per l'occasione).

Insomma, a me l'anno prossimo non mi beccano di sicuro... Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: