|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Dom 19 Giu, 2005 5:55 pm Oggetto: Notte bianca a Milano, chi c'era? |
|
|
Iniziativa organizzata... o meglio, disorganizzata 'italian style' ma comunque premiata da una marea incredibile di gente. Il tutto in un caldo torrido subtropicale, che ha accompagnato specialmente le lunghe attese in metropolitana (che è rigorosamente priva di aria condizionata).
Insomma, pur senza macchina fotografica, io c'ero... e voi? _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
localex utente

Iscritto: 25 Lug 2004 Messaggi: 351 Località: Villa d'adda
|
Inviato: Dom 19 Giu, 2005 6:00 pm Oggetto: |
|
|
c'ero anche io.........
metropolitana a 220 gradi senza aria!....ma anche al duomo era come stare senza aria
ho visto qualche persona con cavalletto e macchina fotografica, forse stanno proprio qui su photo4u! ciao  |
|
|
 |
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Dom 19 Giu, 2005 6:34 pm Oggetto: |
|
|
Io c'ero Piuttosto che prendere la metropolitana mi sono fatto chilometri a piedi... c'era un'afa da paura.
Io, nella mia ingenuità, pensavo: arrivo a Gobba, lascio la macchina, metro fino in centro... invece la coda delle macchine per entrare a gobba occupava anche la prima corsia della tangenziale, tanto era lunga. Allora mi sono buttato in milano con la macchina: un traffico da paura! Trovato posto in viale monza (zona p.le loreto) e via in centro a piedi. Organizzazione deludente, inciviltà ovunque ma mi sono divertito
Ciao
Andrea _________________ mingus |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Dom 19 Giu, 2005 6:47 pm Oggetto: |
|
|
Io macchina a Sesto FS (trovato un buco fortunosamente), biglietteria 'umana' ovviamente chiusa e coda biblica ai distributori automatici, che non prendevano le monete da 2 euro e ovviamente noi avevamo solo di quelle. Allora siamo saliti sul primo treno che andava in P.Garibaldi, poi da lì metro: altra mezz'ora abbondante di coda alle macchinette (queste prendevano anche i 2 euri) perchè pure lì non c'era ombra di biglietteria aperta... alla faccia dell'organizzazione.
Da qui inizia il bello... oltre 20 minuti di attesa prima di vedere un treno, con la gente che si accalcava sempre più nella stazione, e relativo assalto all'arrivo del convoglio... due fermate e siamo in Cadorna, c'è da cambiare linea (io da lì sarei andato a piedi ma gli altri mi hanno stroncato violentemente) e... altri 20 minuti di attesa pure sulla linea 1 prima di vedere un treno... insomma la faccio breve: partiti alle 22 siamo arrivati in S.Babila alle 0.30. In mezzo ad una baraonda incredibile, una marea di gente accaldata ed assetata che ha fatto la fortuna di venditori ambulanti di bibite, e cataste di rifiuti (certo, perchè nessuno ha pensato a mettere un po' di cassonetti in più per l'occasione).
Insomma, a me l'anno prossimo non mi beccano di sicuro...  _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|