| 

| 
          | 

| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

kamikaze utente attivo

Iscritto: 13 Ago 2006 Messaggi: 941

| 

Inviato: Ven 02 Gen, 2009 12:41 pm    Oggetto: S5 pro - Flash Built in | 
				     | 

| 

Oggi smanettavo un po con la s5 leggendo il manuale . volevo provare il blocco fv ma quando so andato a premere il pulsante func x sbaglio ho premuto quello dell'anteprima profondità di campo e il flash incorporato fa come una serie di flashate ad alta frequenza e un ronzio ( lo fa a volte a volte fa un breissimo lampo ) .  ma è normale che fa sta cosa premendo quel bottone ?     

ps. poi il blocco fv l'ho trovato era impostato  non ttl nel menu flash .  mi perdo con tutte ste impostazione del flash devo provarle con calma . _________________ Fuji 5600 + Fujifilm S5 PRO + Sigma 18-50mm F2.8 EX DC MACRO HSM + 105mm f/2.8G AF-S VR Micro-Nikkor | 

| 

Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina | 
		 | 

| 

Solo-mercatino non più registrato

Iscritto: 18 Feb 2008 Messaggi: 788

| 

Inviato: Ven 02 Gen, 2009 1:50 pm    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| Sì, è normale. E' fatto apposta per simulare la luce del flash PRIMA dello scatto in modo continuo. Credo si chiami "modelling" e serve appunto per avere un'idea dei volumi, luci e ombre e quindi di come verranno. | 

| 

Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina | 
		 | 

| 

| 

| 

Non puoi iniziare nuovi argomenti  Non puoi rispondere ai messaggi  Non puoi modificare i tuoi messaggi  Non puoi cancellare i tuoi messaggi  Non puoi votare nei sondaggi  Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
  | 

|