|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mUg utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2007 Messaggi: 735 Località: Mediolanum
|
Inviato: Mar 16 Dic, 2008 4:21 pm Oggetto: [MI-VR] Cerco obiettivi dai 28 ai 35 mm :mount M42 |
|
|
Cerco lenti mount M42, da 28 a 35 millimetri, con apertura minima su 2.8-3.5 (ovviamente se son più luminosi è meglio).
Preferenza sui Takumar (gli SMC) Vivitar, Voigtlander e Zeiss. Eventualmente anche i Tamron Adapt-all, ma solo nel caso vogliate vendere l'anello da adapt-all a mount Eos a costo ridotto (non più di 15-20 euro).
Inutile dire che vorrei evitare lenti con funghi, polvere, graffi e quant'altro.
Per scongiurare tale eventualità ignorerò qualsiasi offerta che non mi consenta di effettuare una verifica di persona dell'oggetto, con compreso scambio a mano (e dovrebbe essere un vantaggio anche per voi). _________________ Asahi Pentax Takumar 35 3.5 in vendita
Vendo Fujica 605 e AZ-1 - con obiettivi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pcosta utente attivo
Iscritto: 21 Nov 2006 Messaggi: 656 Località: Roma
|
Inviato: Mer 17 Dic, 2008 9:06 am Oggetto: vite 42x1 |
|
|
P
osseggo un 29/2,8 Pentacon ed un 20/4Zeiss Jena entrambi perfetti niente polvere ne muffe _________________ LX(3) / MX / GX-20+ 35 ottiche...mamiya7(2 ottiche) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|