Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mr.T utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006 Messaggi: 12598 Località: Caltagirone (CT)
|
Inviato: Mar 02 Dic, 2008 5:08 pm Oggetto: c'è un veterinario tra di noi??? mi serve un aiuto! |
|
|
Salve a tutti, i veterinari del mio paese non riescono a darmi una mano....la mia ragazza a un furetto che purtroppo dopo l'ultima scorribanda in campagna ha iniziato a star male, ma non capiamo il perchè....i sintomi sono bava dalla bocca e inappetenza....sembra anche che abbia difficoltà ad ingoiare ....qualcuno saprebbe aiutarci o consigliarci qualcosa??? _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
notchosen non più registrato
Iscritto: 20 Mar 2007 Messaggi: 2632
|
Inviato: Mar 02 Dic, 2008 5:59 pm Oggetto: |
|
|
Sicuro non abbia mangiato niente di strano? L'oleandro per esempio è MOLTO velenoso...ma una cosa tipo lavanda gastrica non possono fargliela? Mi spiace non poterti dire di più  |
|
|
 |
Mr.T utente attivo

|
Inviato: Mar 02 Dic, 2008 6:22 pm Oggetto: |
|
|
notchosen ha scritto: | Sicuro non abbia mangiato niente di strano? L'oleandro per esempio è MOLTO velenoso...ma una cosa tipo lavanda gastrica non possono fargliela? Mi spiace non poterti dire di più  |
Non saprei cosa abbia potuto ingerire, purtroppo quel giorno non ero con la mia ragazza e nemmeno lei sa cosa abbia potuto trovare in campagna ..... per la lavanda gastrica non saprei...purtroppo tutti i veterinari interpellati non capendo di furetti non si sono presi la responsabilità di far nulla .... uno solo a detta della mia ragazza a fatto ieri mattina una punturina....ma ancora ad oggi nessun miglioramento  _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
 |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
|
|
 |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 02 Dic, 2008 7:59 pm Oggetto: |
|
|
up e sperando in qualche aiuto  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Cosimo M. utente attivo

Iscritto: 03 Gen 2007 Messaggi: 4330 Località: Molfetta (Ba)
|
Inviato: Mar 02 Dic, 2008 10:13 pm Oggetto: |
|
|
Da possessore di cani la mia idea non-professionale:
Qualche veterinario bravo potrebbe provare a fare una radiografia e magari un'esame del sangue.
Dalla prima si potrebbe vedere se ha ingoiato qualcosa di ingombrante, dai secondi se magari ha mangiato qualcosa come bocconi avvelenati con topicida. _________________ Cosimo Marino - La mia galleria su Flickr
"Avere una fotocamera non significa essere un fotografo" |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Mer 03 Dic, 2008 12:56 pm Oggetto: |
|
|
ciao, magari ha una forme di interesti i sintoomi sono simili, poi se soffre di dissenteria potrbbe essere interite o gastrointerite. _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
Mr.T utente attivo

|
Inviato: Mer 03 Dic, 2008 3:58 pm Oggetto: |
|
|
ancora nulla...abbiamo contattato altri veterinari, ma con esiti negativi.....se ci saranno novità vi aggiornerò!  _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
 |
immaginando utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2005 Messaggi: 2697 Località: Galliate (Novara)
|
Inviato: Mar 16 Dic, 2008 8:12 pm Oggetto: |
|
|
E' passato un po di tempo... come sta il piccolo? _________________ Si fa presto a dire che tutti abbiamo una memoria fotografica!
Sarà ma forse a me manca il rullino!
Andrea |
|
|
 |
|