|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ale81 utente attivo
Iscritto: 27 Ago 2006 Messaggi: 510
|
Inviato: Mer 24 Dic, 2008 7:21 pm Oggetto: Possibile problema garanzia canon |
|
|
ciao,oggi ho preso una canon eos 450d comprata in una nota catena,il venditore mi ha detto di conservare lo scontrino come garanzia di 2 anni e in piu ho fatto l'estensione ad altri 2.
arrivato a casa apro la confezione e sul foglio della garanzia leggo garanzia europea con validità 1 anno dalla data di acquisto.....
ma scherziamo?
prima di prenderla ho chiesto se era garanzia italia e mi ha detto di si,mi ha detto di tenere lo scontrino per la garanzia di 2 anni e il risultato?
garanzia di un anno??
ho provato a fare la registrazione della garanzia sul sito canon e alla fine c'era scritto che la garanzia era per 12 mesi dalla data di acquisto.....
o mi hanno fregato e quindi devo prendere provvedimenti visto che non l'ho pagata 2 centesimi oppure è cambiato qualcosa sulla garanzia europa e italia...
qualcuno potrebbe darmi una mano,sto cominciando a preoccuparmi seriamente....
grazie ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Mer 24 Dic, 2008 10:47 pm Oggetto: |
|
|
Hai già aperto un clone di questo topic in area Canon.
Il cross posting è vietato dal regolamento  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|