Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Raptor21 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2006 Messaggi: 1762 Località: Udine
|
Inviato: Dom 14 Dic, 2008 3:31 pm Oggetto: [UD+sped] Cerco zaino Lowepro per 2 corpi reflex [TROVATO] |
|
|
Come da oggetto, cerco zaino Lowepro di medie dimensioni. Devo riporre l'attrezzatura che vedete in firma e possibilmente vorrei tenere i due corpi con l'ottica montata.
Prezzo da concordare in base all'usura del prodotto e se si consegna a mano o con spedizione.
Cerco questi zaini nella fattispece: Fastpack 350, Mini Trekker AW, Flipside 400 AW, Vertex 100 AW. Tutti messi in ordine di interesse...
Precedenza assoluta alla consegna a mano in zona Udine... e ovviamente in base al prezzo richiesto...! _________________ Canon... una apsc & un ff... un paio di vetri... un paio di L... il tutto sempre in crescita...
Ultima modifica effettuata da Raptor21 il Mar 23 Dic, 2008 12:30 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Lun 15 Dic, 2008 12:25 am Oggetto: |
|
|
se vuoi ho un dryzone 100...ma il prezzo è ovviamente piu alto di quelli che cerchi _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
Raptor21 utente attivo

|
Inviato: Lun 15 Dic, 2008 12:19 pm Oggetto: |
|
|
grazie per l'interessamente ma non fa per me quello zaino, decisamente troppo tecnico...! _________________ Canon... una apsc & un ff... un paio di vetri... un paio di L... il tutto sempre in crescita... |
|
|
 |
Raptor21 utente attivo

|
Inviato: Mar 23 Dic, 2008 12:29 pm Oggetto: |
|
|
Trovato si può chiudere grazie!  _________________ Canon... una apsc & un ff... un paio di vetri... un paio di L... il tutto sempre in crescita... |
|
|
 |
|