photo4u.it

filtri per s9600

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Sisto Perina
bannato

Iscritto: 16 Giu 2007

MessaggioInviato: Mer 17 Dic, 2008 10:26 pm    Oggetto: filtri per s9600 Rispondi con citazione

premetto che ho già eseguito una ricerca in archivio e ho già una mia idea e aggiungo che ho deciso di postare in questa sezione (e non in accessori) perchè mi sembra più ristretto l'argomento e poi si deve battere canon per quanto riguarda il numero di messaggi Very Happy ....
detto questo....
possiedo già un polarizzatore
vorrei acquistare un filtro digradante nd4-8 a buon prezzo (e qui chiedo consigli)
oltre a questi due tipi di filtri che reputo indispensabili tutt'ora nell'era digitale ve ne sono altri che danno effetti difficilmente riproducibili in pw e per cui vale la pena spendere qualche soldino?
tutto questo per una s9600....o simili
grazie in anticipo a tutti

ciaoo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mosco
utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 17 Dic, 2008 11:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nel caso tu sia interessato ad una lente macro Hama +10 diottrie e qualche altro filtro io li vendo causa passaggio a S100. Smile
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=327464

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: