photo4u.it

EF 70-210 F4

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
shoxx
utente

Iscritto: 18 Nov 2007

MessaggioInviato: Lun 15 Dic, 2008 9:48 am    Oggetto: EF 70-210 F4 Rispondi con citazione

Si trova spesso nelle inserzione dei mercatini e anche sulla baia questo obiettivo.

Visto che è una lente dell'età neolitica, recensioni su photozone o altri siti di test non ne ho trovate. Sapete dirmi come si comporta sulle digitali?

Visto che si prende ad un prezzo abbastanza accessibile, circa 150 euro, secondo voi rispetto ad un più moderno 70-300 anche non is, è conveniente?

Lo vorrei usare per ritratti ed avvenimenti sportivi.

Che ne pensate?

Ciao a tutti.

Ultima modifica effettuata da shoxx il Ven 19 Dic, 2008 2:00 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
koirba
utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2005

MessaggioInviato: Lun 15 Dic, 2008 10:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io lo uso da diverso tempo e ne sono sempre stato estremamente soddisfatto...è decisamente meglio dei vari 70-300 ed è utilizzabilissimo anche a f4 e anche alla massima focale. Ha un bello sfuocato, l'AF non è velocissimo e un pò rumoroso ma efficace, in MF è praticamente inutilizzabile. Lo zoom a pompa e veloce ma ovviamente meno preciso di quello a ghiera. Mi è piaciuto cosi tanto che ho anche cercato (e trovato) il fratello maggiore 100-300 f5.6 L....beh, un altro pianeta ovviamente;)

consigliatissimo!Very Happy

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: