|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
Inviato: Lun 12 Gen, 2004 11:55 am Oggetto: Panchina |
|
|
Incredibile!! Anche EDgar ogni tanto fotografa a colori! Ebbene sì!
Commentate per piacere questo scatto "street".
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=469
Tecnicamente è un po' approssimativo, ma tenete presente che è scattato con il Voigtlander 15mm. Quindi la vignettatura purtroppo è imponente (ancora di più sul colore), e l'inquadratura è necessariamente un po' imprecisa, dato l'angolo di campo di 110°!
Ciao EDgar |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
Inviato: Lun 12 Gen, 2004 12:07 pm Oggetto: |
|
|
Certo che il grandangolo è davvero suggestivo.
Ovviamente quando dietro c'è un fotografo.
Tecnicamente mi vengono un paio di criticucce..
La prima non riguarda la foto in se x se ma la scansione, decisamente troppo magentata.
La seconda invece è sul punto di ripresa.. personalmente mi sarei abbassato un po' sulle ginocchia per mantenere l'obiettivo parallelo al suolo e non avere quelle distorsioni ai muri dei palazzi laterali.
Ciao. _________________
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don |
|
|
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
Inviato: Lun 12 Gen, 2004 12:13 pm Oggetto: |
|
|
Concordo pienamente.
La scansione è davvero migliorabile e in effetti la rifarò.
Concordo anche sul punto di ripresa. In effetti però c'erano molte altre persone sulla destra che mi osservavano e non mi andava di farmi notare troppo.
Ciao e grazie EDgar |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|