|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
shoxx utente
Iscritto: 18 Nov 2007 Messaggi: 150
|
Inviato: Lun 15 Dic, 2008 9:48 am Oggetto: EF 70-210 F4 |
|
|
Si trova spesso nelle inserzione dei mercatini e anche sulla baia questo obiettivo.
Visto che è una lente dell'età neolitica, recensioni su photozone o altri siti di test non ne ho trovate. Sapete dirmi come si comporta sulle digitali?
Visto che si prende ad un prezzo abbastanza accessibile, circa 150 euro, secondo voi rispetto ad un più moderno 70-300 anche non is, è conveniente?
Lo vorrei usare per ritratti ed avvenimenti sportivi.
Che ne pensate?
Ciao a tutti.
Ultima modifica effettuata da shoxx il Ven 19 Dic, 2008 2:00 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
koirba utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2005 Messaggi: 1346 Località: Roma EUR
|
Inviato: Lun 15 Dic, 2008 10:14 am Oggetto: |
|
|
io lo uso da diverso tempo e ne sono sempre stato estremamente soddisfatto...è decisamente meglio dei vari 70-300 ed è utilizzabilissimo anche a f4 e anche alla massima focale. Ha un bello sfuocato, l'AF non è velocissimo e un pò rumoroso ma efficace, in MF è praticamente inutilizzabile. Lo zoom a pompa e veloce ma ovviamente meno preciso di quello a ghiera. Mi è piaciuto cosi tanto che ho anche cercato (e trovato) il fratello maggiore 100-300 f5.6 L....beh, un altro pianeta ovviamente;)
consigliatissimo! _________________ EOS - Sony & Vintage Lenses
------------------------- |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|