Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
er_cicala nuovo utente
Iscritto: 07 Mgg 2008 Messaggi: 22 Località: latium vetus
|
Inviato: Ven 12 Dic, 2008 4:03 pm Oggetto: zuiko 14/54 paragone fra vecchio e nuovo tipo... |
|
|
Salve a tutti...ho visto che e' uscita una nuova versione del suddetto obiettivo (che verra venduta in kit con la Oly E 30)...volevo sapere in cosa differisce e quale conviene prendere...anche in prospettiva di rinnovare fra qualche anno il corpo macchina prendendo una fotocamera sempre Oly che oggi non esiste ancora...Spero che possiate aiutarimi, ciao a tutti, fabrizio. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Ven 12 Dic, 2008 5:43 pm Oggetto: Re: zuiko 14/54 paragone fra vecchio e nuovo tipo... |
|
|
er_cicala ha scritto: | Salve a tutti...ho visto che e' uscita una nuova versione del suddetto obiettivo (che verra venduta in kit con la Oly E 30)...volevo sapere in cosa differisce e quale conviene prendere...anche in prospettiva di rinnovare fra qualche anno il corpo macchina prendendo una fotocamera sempre Oly che oggi non esiste ancora...Spero che possiate aiutarimi, ciao a tutti, fabrizio. |
Il disegno delle lamelle del diaframma è nuovo e più circolare _________________ my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com |
|
|
 |
palmerino utente attivo

Iscritto: 01 Ott 2004 Messaggi: 5943 Località: Formia (LT)
|
Inviato: Ven 12 Dic, 2008 7:33 pm Oggetto: |
|
|
E dovrebbe permette la messa a fuoco nella modalità live-view senza tentennamenti. |
|
|
 |
palmerino utente attivo

Iscritto: 01 Ott 2004 Messaggi: 5943 Località: Formia (LT)
|
Inviato: Ven 12 Dic, 2008 7:33 pm Oggetto: |
|
|
E dovrebbe permette la messa a fuoco nella modalità live-view senza tentennamenti. |
|
|
 |
er_cicala nuovo utente
Iscritto: 07 Mgg 2008 Messaggi: 22 Località: latium vetus
|
Inviato: Ven 12 Dic, 2008 8:06 pm Oggetto: |
|
|
Dunque potendo scegliere quale acquistare e' consigliabile prendere il nuovo? La mia domanda (in origine) era motivata dal fatto che daranno questa ottica in kit con la e 30...allora ho pensato (forse in modo sbagliato o chissa' malizioso) che la qualita' potesse peggiorare rispetto al vecchio tipo... |
|
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Sab 13 Dic, 2008 12:50 pm Oggetto: |
|
|
er_cicala ha scritto: | Dunque potendo scegliere quale acquistare e' consigliabile prendere il nuovo? La mia domanda (in origine) era motivata dal fatto che daranno questa ottica in kit con la e 30...allora ho pensato (forse in modo sbagliato o chissa' malizioso) che la qualita' potesse peggiorare rispetto al vecchio tipo... |
non penso che ci possa essere una gran differenza tra i due modelli. Se la nuova uscita facesse crollare il prezzo del vecchio, io andrei sicuramente su questo _________________ my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com |
|
|
 |
|