|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nevefresca utente
Iscritto: 12 Apr 2006 Messaggi: 276
|
Inviato: Gio 11 Dic, 2008 11:17 am Oggetto: Stampe in BN da digitale in laboratorio |
|
|
Buongiorno a tutti,
E' da diverso tempo che porto a stampare in alcuni negozi della mia zona le mie foto in BN. A volte sono foto ricordo, altre volte sono lavori... Purtroppo scopro ogni volta una stampa diversa dalla precedente nel senso che le trovo con delle dominanti verdi che possono essere piu' o meno accentuate a seconda del periodo in cui le porto. Diciamo che il VERO e puro bianco e nero non c'e' quasi mai. Ho provato a chiedere consigli su come conseganare i file ma nemmeno il negoziante a saputo darmi una risposta definitiva. Ho provato con TIFF in BN, in BN converiti al colori, coi JPEG la stessa cosa... Sinceramente non saprei che strade provare oltre a quella di cambiare negozio. A voi e' mai capitato? Ma gli altri non se accorgono? Questo negozio e' sempre pieno di gente che stampa...
Grazie _________________ www.alessandrogagliardini.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|