Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
postino utente
Iscritto: 07 Nov 2008 Messaggi: 164 Località: monsummano terme
|
Inviato: Mer 10 Dic, 2008 3:21 pm Oggetto: Tutti alla TV |
|
|
Quest'altra volta prometto che la TV sarà digitale _________________ SONY A900 e A700 -sony 50 1,4 -50 macro 2,8 - 28/75 2,8 - 70/300 G -minolta 24/85 35/105 70/210 4 75/300 - sigma 17/35 - minolta md 50 1,7 - 50 3,5 macro - tokina 500/8.-
telescopio Sky Watcher-pro 1800X15
microscopio optech - e contrasto di fase
Sony DSC-W80 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
rol1 utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2008 Messaggi: 905 Località: Busto Arsizio - VA
|
Inviato: Mer 10 Dic, 2008 4:51 pm Oggetto: |
|
|
carina come idea ...è intorno al televisore che non mi convince...
ciao  _________________ Olympus E500 - Zuiko 14/45 - Zuiko 40/150; Compatta digitale Epson PC3000Z da 3mpx e 3X |
|
|
Teo76 utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 4807 Località: Torino
|
Inviato: Mer 10 Dic, 2008 5:08 pm Oggetto: |
|
|
Spostata in Artwork  _________________ Matteo www.matteonobili.com
Sono ottimista: un giorno la Terra servirà a concimare un pianeta lontano [Altan] |
|
|
giacomarco utente attivo

Iscritto: 15 Set 2007 Messaggi: 2060
|
Inviato: Mer 10 Dic, 2008 5:28 pm Oggetto: |
|
|
posso essere sinceramente brutale?
Secondo me non c'è nulla che vada bene.
la composizione è sbilanciata e un po' senza senso.
La tv è stata tagliata male e incollata ancora peggio.
La foto nella tv è decontestualizzata e applicata male.
Non capisco perchè avere incollato quegli uccelli sul tetto, almeno averli appoggiati alcuni hanno le gambe tagliate.
Non so se è stata la fretta o l'inesperienza ma questa foto a mio parere è da rifare da 0.
Spero di non essere troppo stato truppo cattivo. Guardando la tua galleria questa stona e di molto.
Ahimè però questi errori sono molto evidenti e grossolani. Che programma usi? _________________ NIKON D700 + MB-D10 | 24-70 f2.8 N | 400 APO TeleMacro | 150 Macro F2.8 | 50 F1,4D | 24 F2.8 in vendita 190€ |16 FISHEYES AIS | flash:SB-900 x 2 |
|
|
postino utente
Iscritto: 07 Nov 2008 Messaggi: 164 Località: monsummano terme
|
Inviato: Mer 10 Dic, 2008 6:32 pm Oggetto: |
|
|
Uso Photshop Cs v.8, ma come vedi non so bene usare i vari strumenti. Ho impiegato molto tempo per incollare gli uccelli. Prometto, la prossima volta, di non pubblicare più di questi pasticci. E' inutile insegnarmi, quando voglio, potrei andare su "aiuto" ma.... Vi saluto |
|
|
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Lun 15 Dic, 2008 11:59 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | Prometto, la prossima volta, di non pubblicare più di questi pasticci. E' inutile insegnarmi, quando voglio, potrei andare su "aiuto" ma.... Vi saluto |
Ciao Postino.. mi permetto di riprendere le tue parole, perché mi dispiace un po' leggerle.. Mi spiego meglio: non hai fatto male a postare questa immagine, se tu pensavi che così fosse buona per essere messa in critica.. perché cio' vuol dire che per te era degna di essere presentata. Il bello e il buono e l'utile di questa sezione è quello di prendere ogni singolo commento e di apprendere il più possibile da ogni singolo utente che si è fermato a leggere e commentare la tua immagine..
Con questo, voglio dirti che se hai bisogno di qualche delucidazione su qualcosa, puoi sfruttare a tuo vantaggio i commenti che ti hanno lasciato, magari chiedendo, a chi ti fa notare qualche errore, come poter fare per correggerlo.. E' questo lo spirito che deve permare questa sezione.. quello della critica costruttiva..
Detto questo, la tua elaborazione pecca un po' per le evidenti zone in cui il timbro clone ha lavorato per la sovrapposizione delle parti di immagine.. avresti potuto lavorare con lo stesso strumento ma con una intensità minore, per riuscire ad amalgamare al meglio il tutto senza dare scatti netti di colore e gradiente..
Per quanto riguarda la composizione, perché hai deciso di piazzare lì quel televisore?.. gli manca quella sorte di base d'appoggio che sarebbe necessaria..  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
mirko7532 utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2007 Messaggi: 1062 Località: Prato -Toscana-
|
Inviato: Mar 16 Dic, 2008 12:30 am Oggetto: |
|
|
la bambina la conosco.......Salutami la bella Letizia.....e il mio amicaccio andrea...
Saluti Mirko.....
P:S L'idea c'è...va migliorata.....piano piano arriveranno i risultati però la sony no!!!!!!Fatti dare la d2h da i genero......se te la dà gliè quello i problema......
 _________________ www.mirkomonaco.net
¨°º©©º°¨¨¨¤...:Flickr:..G@llery...:....¤¨°º©©º°¨D3+Qualche vetro... |
|
|
|