Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
JK.plt utente attivo

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 791 Località: Genova
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ventura utente attivo

Iscritto: 01 Mar 2004 Messaggi: 4177
|
Inviato: Mer 15 Giu, 2005 10:49 pm Oggetto: |
|
|
l'idea è buona.....la realizzazione no
avresti dovuto, se ti era possibile, inquadrare entrambi i cavi con gli ucelli sopra la finestra, in modo tale da avere una composizione caratterizzata dalle due linee orizzontali con i pennuti e dalla verticalità della finestra
così com'è, i due elementi principali si sovrappongono e la foto non è coinvolgente
ciao
Angelo |
|
|
Pixelcube utente attivo
Iscritto: 31 Mgg 2004 Messaggi: 2564 Località: Caluso (Torino)
|
Inviato: Mer 15 Giu, 2005 10:58 pm Oggetto: |
|
|
ventura ha scritto: | inquadrare entrambi i cavi |
guarda che il cavo è uno solo... l'altro è l'ombra, ma ho capito cosa intendi.
Per fare quello che dici avrebbe dovuto aspettare un orario in cui il sole era più basso e proiettava un ombra più radente, ma chissà che fine avrebbero fatto i pennuti.
A me non dispiace, anche perchè il cavo è ben delineato sul muro,e solo l'ombra si sovrappone.
Avrei solo tolto il perno in alto a sx e quei particolari in basso a sx in quanto elementi di disturbo.
L'unico appunto è che avrei ripreso la finestra meno di scorcio in modo da averla perfettamente dritta.
ritenta!
stefano _________________ www.stefanomanca.com |
|
|
ventura utente attivo

Iscritto: 01 Mar 2004 Messaggi: 4177
|
Inviato: Mer 15 Giu, 2005 11:06 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | guarda che il cavo è uno solo... Mah l'altro è l'ombra, ma ho capito cosa intendi. |
accidenti!! a ques'ora i miei occhi non funziano più come dovrebbero
desolato
Angelo |
|
|
JK.plt utente attivo

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 791 Località: Genova
|
Inviato: Gio 16 Giu, 2005 2:16 pm Oggetto: |
|
|
Ciao....ritentare sarà dura....troppe combinazioni climatiche (era limpidissimo e le ombre molto nette), di umore dei volatili e di tempo mio...comunque non è detto. Ho fatto un pò di scatti ma con l'inquadratura più larga entravano troppi elementi e i piccioni erano troppo piccoli .... più stretta avrei dovuto avvicinarmi troppo e allora si che scorciavo (dal basso!)....sicuramente avrei voluto mettere la finestra un poco più a dx.
Probabilmente con un 300 o più si sarebbe potuto stringere su un dettaglio e ineffetti forse sarebbe risultata più interessante.
I ferri si possono tirare via in ps ma non li trovo così fastidiosi.
Grazie dei commenti
Ciao ciao Giovanni |
|
|
|