|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Mar 16 Dic, 2008 12:15 am Oggetto: Perchè non ha mai funzionato? |
|
|
salve a tutti,
come mai nel forum non ha mai finzionato la segnalazione in rosso delle discussioni mai lette?
faccio un esempio:
nella sezione canon, ci sono ovviamente delle discussioni.....
quelle nuove o quelle mai viste, dovrebbero rimanere in rosso, mentre quelle lette, dovrebbero rimanere in nero.....
ciò, vale fino a quando uno non formatta il pc, o fino a quanto non si cancellano i cookie o roba simile.....
ma cmq, pur non eliminando i dati di iternet, questa funzione non ha mai funzionato correttamente...
grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 16 Dic, 2008 8:40 am Oggetto: |
|
|
perchè dipende dalle impostazioni del forum, in alcuni è come dici che non si azzerano al logout mentre qui quando ti sconnetti dal forum si azzerano tutti i rossi (non so se è una cosa impostabile da PHBB) _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|