|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
frankie73 utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2006 Messaggi: 1282 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 26 Dic, 2008 9:32 am Oggetto: [Stampanti]: Quale tra HP C5380 e Canon MP620 ? |
|
|
Salve,
premesso che non so se è questa la sezione giusta, cmq la mia domanda
è la seguente: posseggo una Canon 30d e nel 90% dei casi processo
le mie foto con Lightroom, quindi questo mi dovrebbe mettere al riparo
da quei meccanismi che ti consigliano di scegliere una stampante della
stessa marca della fotocamera (in quanto il JPG/TIFF lo genero io).
Quindi la mia domanda è: tra le due stampanti fotografiche in oggetto (in realtà sono delle multifunzioni con scanner) quale secondo voi mi aiuterebbe ad ottenere i migliori risultati? ho sempre usato con buoni risultati le HP stampandoci spesso A4 e 13x18, ora però volendo una multifunzione (mi serve uno scanner per qualche documento) sono indeciso tra
HP C5380 e Canon MP620
Cosa mi consigliate nella scelta? e perchè?
IL mio unico problema è che quando stampo ottengo dei colori sempre più scuri e più giallini di quelli che vedo a monitor (che è sempre calibrato con lo SPIDER 3 PRO).
p.s. al momento non ho esigenze di connessione WIFI
p.p.s. al momento
(attenzione della Hp c'è anche la C5390, che in pratica a parte avere il nome
diverso sembra essere la stessa) _________________ Canon EOS 6d + C. 17-40 f/4 L + C. 24-105 f/4 IS L + C. 70-200 f/4 L + C. 85 f/1.8 USM + C. 50 f/1.4 USM + C. Speedlite 430ex II + C. Speedlite 90ex
- Le mie gallery: clicca qui x Flickr e qui x Picasa ; - Comincia ad usare SHUTTERSTOCK per le tue foto! -
- Le mie recensioni sulla LEGO qui -- Realizzo Siti Intenet di facile amministrazione, clicca qui -- |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|