photo4u.it

Album Fotografici

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
AleAme
nuovo utente

Iscritto: 16 Giu 2004

MessaggioInviato: Mer 15 Giu, 2005 12:20 pm    Oggetto: Album Fotografici Rispondi con citazione

Avete qualche link dove comprare album fotografici?

Thnk's!

Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
VitOne
utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 15 Giu, 2005 12:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono interessato anche io. Il cartolaio di fronte ne ha solo di bruttissimi Very Happy...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 15 Giu, 2005 1:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io me li sono fatti da solo e non proprio degli album che non è che mi piacciano molto! In pratica mi sono fatto tagliare da una tipografia dei cartoncini neri da 290gr (120 cartoncini 35x25 mi sono costati mi sembra 26 euro) poi ho comprato in un ipermercato quelle cartelle di cartone con bottoncino per la chiusura che ci sono di diversi spessori metto la foto disimili cartelle sotto
altrimenti ho trovato anche questi album![url]http://www.vikingop.it/(13hn24453ey0yy45yy4w0355)/catalogFamily.aspx?ID=5502601[/url]

cartelle.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  28.57 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 675 volta(e)

cartelle.jpg

Ultima modifica effettuata da victor53 il Mer 15 Giu, 2005 1:38 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 15 Giu, 2005 1:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

victor53 ha scritto:
io me li sono fatti da solo e non proprio degli album che non è che mi piacciano molto! In pratica mi sono fatto tagliare da una tipografia dei cartoncini neri da 290gr (120 cartoncini 35x25 mi sono costati mi sembra 26 euro) poi ho comprato in un ipermercato quelle cartelle di cartone con bottoncino per la chiusura che ci sono di diversi spessori
altrimenti ho trovato anche questi album![url]http://www.vikingop.it/(13hn24453ey0yy45yy4w0355)/catalogFamily.aspx?ID=5502601[/url]

Puoi fare qualche foto? Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
AnBalc
utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004

MessaggioInviato: Mer 15 Giu, 2005 2:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nn male il metodo di Vik... anche perchè risulta poi comodo mostrare le foto essendo sul cartoncino.

Ciao!
A.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 15 Giu, 2005 3:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma non ho capito vic, hai fatto fare dei cartoncini più grandi delle foto e poi le hai incollate sopra in maniera da fare una specie di cornice nera?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 15 Giu, 2005 9:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gerarcone ha scritto:
Ma non ho capito vic, hai fatto fare dei cartoncini più grandi delle foto e poi le hai incollate sopra in maniera da fare una specie di cornice nera?

si, praticamente in questa maniera!

Senza-titolo-1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  89.69 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 638 volta(e)

Senza-titolo-1.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: