photo4u.it

Zaino Lowepro info...DryZone 200
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 28 Apr, 2005 10:18 pm    Oggetto: Zaino Lowepro info...DryZone 200 Rispondi con citazione

Mi interessa molto uno zaino della Loweprò e precisamente il

---DryZone 200---

questo è il link: http://www.lowepro.com/Products/Backpacks/waterproof/DryZone_200.aspx

e questo è lui Very Happy

Trattandosi di una spesa non indifferente in quanto si aggira sui 200 eurozzi e dovendolo ordinare appositamente ma non avendo modo di vederlo prima di persona, mi chiedevo se ci fosse qualche buon anima Mandrillo che abbia la possibilità di andarlo a vedere di persona in qualche negozio e darmi una sua impressione.

Dalle caratteristiche sembra ottimo, la marca è una garanzia, ma avere un parere spassionato è atra cosa Wink

Grazie infinite

.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nuvoletta
utente attivo

Iscritto: 05 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 29 Apr, 2005 11:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mah Mah A me sembra piccolino.....dipende da cosa devi metterci dentro.... Surprised Surprised Surprised
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
paganetor
utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004

MessaggioInviato: Ven 29 Apr, 2005 12:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nuvoletta ha scritto:
Mah Mah A me sembra piccolino.....dipende da cosa devi metterci dentro.... Surprised Surprised Surprised

piccolino? Surprised

ci staranno due corpi macchina, un tele spinto, uno zoom grandangolare, uno zoom "medio", un'altro paio di lenti a scelta, flash, accessori... e peserà 15 chili...

per farci stare di più ci vuole un camion! Ops

Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 29 Apr, 2005 12:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...ho avuto modo di vedere quello di un amico a Monza sotto la pioggia battente... zaino molto ben fatto, imbottito e resistente alle intemperie...

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 29 Apr, 2005 10:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aaron80 ha scritto:
...ho avuto modo di vedere quello di un amico a Monza sotto la pioggia battente... zaino molto ben fatto, imbottito e resistente alle intemperie...

Grazie Ok! queste sono anche le caratteristiche che ha da catalogo quindi me le hai confermate Wink e per quanto riguarda la capacità interna saresti in grado di dirmi qualcosa o di darmi un parere?

.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico

MessaggioInviato: Sab 30 Apr, 2005 12:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...ora di preciso non ricordo tutto quello che avesse dentro ma di sicuro ci stava la D2X col 70-200VR montato... comunque ce ne sta di roba... dai un'occhiata ai disegni sul sito LowePro che sono abbastanza indicativi...

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ziopino93
utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005

MessaggioInviato: Sab 30 Apr, 2005 8:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Interessa anche me. La scorsa settimana sono stato in Sicilia in moto e ho preso un po' pioggia. Avevo l'attrezzatura nello zaino, un vecchio FIAB, e non ero per niente tranquillo. Ha retto bene, tuttavia sono stato fortunato che ho preso solo qualche scroscio isolato e non un temporale pieno.

Dato che giro e viaggio spesso in moto con l'attrezzatura secondo voi quanto puo' resistere una cosa del genere sotto pioggia battente?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ziopino93
utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005

MessaggioInviato: Sab 30 Apr, 2005 8:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

scusa Piccola Peste ma dove l'hai visto a 200 euro?

Io ho trovato su pixmania il modello inferiore a 350 !!!

http://www.pixmania.com/it/it/41724/art/lowepro/zaino-dryzone-100-giallo.html

Se questi sono i prezzi mi arrendo.

Esiste qualcosa di piu' economico e impermeabile?

Altrimenti avvolgo il mio in una busta LOL LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Sab 30 Apr, 2005 11:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ziopino93 ha scritto:
scusa Piccola Peste ma dove l'hai visto a 200 euro?

Io ho trovato su pixmania il modello inferiore a 350 !!!

http://www.pixmania.com/it/it/41724/art/lowepro/zaino-dryzone-100-giallo.html

Se questi sono i prezzi mi arrendo.

Esiste qualcosa di piu' economico e impermeabile?

Altrimenti avvolgo il mio in una busta LOL LOL

Non mi vorrei sbagliare ma mi sembra così che me lo fanno; comunque se decido ( spero presto Wink ) ti faccio sapere Ok!

L'unica cosa che mi preoccupa è come detto sopra la capienza interna , e visto che lo devono ordinare per me poi fare un reso mi dispiacerebbe; inoltre poi dovrei ordinare un altro modello ed il tempo...passa.

X Aron80

Ho visto sul sito ma noto poca differenza col 100...e mi lascia un pò perplessa la cosa; inoltre è sempre meglio avere info da chi lo vede materialmente Wink per cui se qualcuno mi potesse dire che ci potrebbe andare Ok! .

Il colore inoltre dovrebbe essere o tutto nero o nero e giallo come la foto nel sito Rolling Eyes

Grazie di nuovo per le info...io attendo...
.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
s0nik0
utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 30 Apr, 2005 2:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

I colori del DryZone sono o giallo e nero o grigio e nero.
Sono Zaini della serie waterproff che garantiscono una protezione elevatissima.
Il 100 misura internamente 28 x 14 x 38 cm
Il 200 misura internamente 30.5 x 15 x 43 cm

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Sab 30 Apr, 2005 10:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

s0nik0 ha scritto:
I colori del DryZone sono o giallo e nero o grigio e nero.
Sono Zaini della serie waterproff che garantiscono una protezione elevatissima.
Il 100 misura internamente 28 x 14 x 38 cm
Il 200 misura internamente 30.5 x 15 x 43 cm

Si e anche quì ci siamo Ok! sono i dati che ho visto sul sito della Lowepro; quello che però mi interessava maggiormente era un parere di qualcuno che" fisicamente" abbia avuto modo quanto meno di vederlo ed una sua impressione sulla effettiva capienza interna; in parole povere che ci starebbe ad occhio e croce?

P.S. ho visto anche lo spaccato interno sullostesso sito ma sinceramente non riesco a quantificare precisamente cosa ci potrei mettere Wink

.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mugatu
utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004

MessaggioInviato: Sab 30 Apr, 2005 10:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non vorrei "inquinare" questo thread, ma ho uno zaino fotografico nuovo da vendere. Se a qualcuno interessa, mi contatti in MP.

Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Dom 01 Mgg, 2005 10:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mugatu ha scritto:
Non vorrei "inquinare" questo thread, ma ho uno zaino fotografico nuovo da vendere. Se a qualcuno interessa, mi contatti in MP.

Ciao

Si tratta del modello di cui stiamo parlando o di altro...quale?

.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pixell78
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 01 Mgg, 2005 10:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

prendetelo qui
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=15201&item=7512141113&rd=1&ssPageName=WDVW

sono velocissimi, in 1 settimana ariva, e anche aggiungendo el tasse costa molto meno che da noi Wink

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Andrea Giorgi
supporto tecnico

MessaggioInviato: Mar 03 Mgg, 2005 8:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Piccola Peste ha scritto:
P.S. ho visto anche lo spaccato interno sullostesso sito ma sinceramente non riesco a quantificare precisamente cosa ci potrei mettere Wink

...di preciso cosa devi metterci dentro?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 03 Mgg, 2005 10:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aaron80 ha scritto:
Piccola Peste ha scritto:

...di preciso cosa devi metterci dentro?

O due corpi macchina con BP
Ed almeno 3 ottiche 1 zoom media grandezza e 2 fisse ( questo è il minimo)

e lo vorrei utilizzzare anche per trasportare un corpo 6X6 tipo Hassebld 500, un paio di magazzini e 3 ottiche fisse.

Rimarrebbe da aggiungere ad ogni kit un flash a torcia ed uno piccolo, monopiede o treppiede .

Che mi dici?

P.S. questo sarebbe il minimo indispensabile ma penso che ci dovrei aggiungere sicuramente qualcosa Wink

.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Andrea Giorgi
supporto tecnico

MessaggioInviato: Mer 04 Mgg, 2005 12:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...sii un po' più preciso... le ottiche del corredo 35mm quanto sono grosse? 70-200 + 85/1.8 + 24/1.4 non sono gtrossi come 75-300 + 24/2.8 + 50/1.8... occupano spazi ben differenti...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 04 Mgg, 2005 10:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aaron80 ha scritto:
...sii un po' più preciso... le ottiche del corredo 35mm quanto sono grosse? 70-200 + 85/1.8 + 24/1.4 non sono gtrossi come 75-300 + 24/2.8 + 50/1.8... occupano spazi ben differenti...

Ammettiamo circa:70-200/4 + 85/1.8 + 24/1.4

che mi dici?

Grazie di nuovo Wink

.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Andrea Giorgi
supporto tecnico

MessaggioInviato: Gio 05 Mgg, 2005 12:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...secondo potrebbe anche starci tutto quello che hai detto nello spazio principale con i divisori... domani giro la domanda al mio amico che ce l'ha e vediamo che ne pensa anche lui...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 05 Mgg, 2005 10:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aaron80 ha scritto:
...secondo potrebbe anche starci tutto quello che hai detto nello spazio principale con i divisori... domani giro la domanda al mio amico che ce l'ha e vediamo che ne pensa anche lui...

Che dire...se non grazie? Ok!

Ti dispiacerebbe chiedergli anche un parere spassionato? Wink

.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pag. 1 di 3

Vai a: