photo4u.it

450D vs 400D vs 1000D

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Brendo
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2007

MessaggioInviato: Ven 05 Dic, 2008 7:03 am    Oggetto: 450D vs 400D vs 1000D Rispondi con citazione

quale è migliore è perche?

mi interessa molto conoscere oltre la qualita dei file che producono
anche come si comportano ad alti iso, il mirino (quanto sia ampio e luminoso) e la rapidita e precisione dell'autofocus.
grazie Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ferro
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 05 Dic, 2008 9:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

IMHO la 450D è la più "completa" delle tre.
Tra 450D e le altre, le differenza ci sono e sono ben distribuite su tutte le caratteristiche della macchina (ergonomia, mirino, velocità operativa, raffica, AF, esposimetro, rumore ecc.), ma peseranno più o meno a seconda dell'uso che farai del "mezzo".
Per uso amatoriale, una vale l'altra e tutte e tre fanno bene il loro lavoro. Noterai sicuramente più differenza scegliendo bene le lenti Wink
Ti consiglio comunque di provarle in un negozio, impugnale e guarda nel mirino...

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Ven 05 Dic, 2008 9:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

se ne è parlato già qui:

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=337367

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=332389

Wink

Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Gio83
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2006

MessaggioInviato: Sab 06 Dic, 2008 7:01 pm    Oggetto: Re: 450D vs 400D vs 1000D Rispondi con citazione

Brendo ha scritto:
quale è migliore è perche?

mi interessa molto conoscere oltre la qualita dei file che producono
anche come si comportano ad alti iso, il mirino (quanto sia ampio e luminoso) e la rapidita e precisione dell'autofocus.
grazie Smile

per me la 100d è la peggiore... poi tra 400d e 450d ci sono pregi è difetti di una e dell'altra, in liinea di massima comunque per il tipo di foto che faccio preferirei la 450 d per la lettura spot...

ciao

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: