 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
robyfor utente
Iscritto: 06 Nov 2007 Messaggi: 65 Località: Romagna
|
Inviato: Ven 05 Dic, 2008 10:26 am Oggetto: Fuji F30 in riparazione |
|
|
Dopo oltre 1 anno con la Fuji F30 sono stato costretto a mandarla in assistenza per un problema relativo al tasto di accensione. Ora che non ce l'ho comincio a sentire la mancanza di una compatta secondo me ancora imbattibile per qualità di immagini specialmente ad iso alti e senza utilizzo del flash!!!.
E' probabile che fino all'anno nuovo non la posso riavere e quindi per le prossime vacanze natalizie mi trovo senza una compatta; a onor del vero ho anche un'altra compatta, la Sony P200, che come qualità di immagine alla luce del giorno è quasi uguale se non superiore alla F30 ma purtroppo appena la luce cala la qualità delle foto scende e siccome amo specialmente le foto senza flash mi troverei senza nessuna compatta.
Mi sono documentato a fondo e volendo restare nel settore delle super compatte per questioni di praticità e portabilità mi ero orientato verso la Fuji F100FD che da recensioni varie specie anche in forum esteri ne parlano molto bene, Ho avuto modo anche di visionare diverse foto scattate e devo dire che la qualità è soddisfacente nonostante qualche comando manuale che non ha rispetto alla F30.
A favore della F100FD trovo il grandangolo e lo zoom 5x che possono sempre fare comodo.
Per arrivare al sodo.........come consiglio, al mio posto cosa fareste?...aspettereste il ritorno della F30 oppure la affianchereste magari con la F100FD?......non è facile scegliere in queste condizioni in quanto se non avevo avuto il problema con molta probabilità per il momento la F30 restava la mia compatta di riferimento.....!!!!!!!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Emà!!! utente

Iscritto: 08 Nov 2007 Messaggi: 243 Località: Roma
|
Inviato: Ven 05 Dic, 2008 10:49 am Oggetto: |
|
|
Se la F30 è già in assistenza e devi fare una sostituzione provvisoria.... non hai nessuno che ti presta per le vacanze una buona compatta?
Affiancarla alla F100 secondo me non avrebbe tanto senso, sono troppo simili e la nuova andrebbe di fatto a sostituire la vecchia, a meno che tu non abbia necessità di 2 compatte (tipo una da tenere sempre in macchina o in ufficio o robe del genere). Ma peraltro, la compatta di scorta ce l'hai già, la Sony. _________________
Fuji S100FS, Fuji S5700, Fuji F31fd / Aggiuntivi S100: Raynox DCR-2020Pro, DCR-250(Macro), Sony VCL-DH0774; Aggiuntivi S5700: Sony VCL-2046c e Raynox DCR-5000; |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|