photo4u.it

consiglio su macchina fotografica

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mak
utente

Iscritto: 28 Feb 2006

MessaggioInviato: Sab 13 Dic, 2008 8:02 pm    Oggetto: consiglio su macchina fotografica Rispondi con citazione

Ciao
avrei bisogno di un consiglio su quale macchina fotografica acquistare...
E' per un mio amico, non esperto di fotografia,ma molto esperto di montagna e arrampicata.
Vuole una macchina non troppo ingombrante (compatta) e con le qualità per scattare in qualsiasi situazione metereologica e di luce.
grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Probabile
utente

Iscritto: 13 Nov 2007

MessaggioInviato: Sab 13 Dic, 2008 10:29 pm    Oggetto: Re: consiglio su macchina fotografica Rispondi con citazione

mak ha scritto:
Ciao
avrei bisogno di un consiglio su quale macchina fotografica acquistare...
E' per un mio amico, non esperto di fotografia,ma molto esperto di montagna e arrampicata.
Vuole una macchina non troppo ingombrante (compatta) e con le qualità per scattare in qualsiasi situazione metereologica e di luce.
grazie

Esiste già un post in merito

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mak
utente

Iscritto: 28 Feb 2006

MessaggioInviato: Dom 14 Dic, 2008 11:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ho trovato solo un post in riferimento ad una reflex da montagna...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Bio981
utente attivo

Iscritto: 21 Set 2005

MessaggioInviato: Dom 14 Dic, 2008 12:24 pm    Oggetto: Re: consiglio su macchina fotografica Rispondi con citazione

mak ha scritto:

grazie

botte piena e moglie ubriaca?!? Very Happy Very Happy

io, fossi in lui, visto l'utilizzo valuterei se è necessario avere un corpo macchina tropicalizzato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: