Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
stefanoamirante utente
Iscritto: 12 Ott 2008 Messaggi: 213 Località: Varese
|
Inviato: Mar 02 Dic, 2008 9:06 pm Oggetto: alea jacta est ... bighiera |
|
|
Dopi mille domande anche qui sul come iniziare a costruire un corredo solido per la mia d300 alla fine ho deciso. il primo acquisto sarà un bighiera. Rimanedo quindi l'acquisto dello zoom tutto fare perchè ho la netta impressione che il 17 55 per l'estate prossima e il boom del FF dovrebbe trovarsi a prezzi cmq decisamente più abbordabili....e poi se dovessi trovare un affare subito...faccio sempre i ntempo a prenderlo. Credo però che il suo valore sull'usato sia in decisa caduta...al contrario del bighiera che più o meno credo debba restare stabile (anche se un eventuale nuovo 70 200....chissà).
Ora mi devo solo togliere un dubbio per un uso specifico.
Lo sport.
Premesso che cmq per me sarà solo un "divertimento" in quanto fare foto non è per nulla una prospettiva neppure ipotetica lavorativa...e che in particolare mi piacerebbe fare foto di rugby e pallavolo grazie al fatto che posso avere accrediti (pallavolo femminile in serie a rugby credo serie b)...ora dato cdhe suati di motorizzati non se ne trovano proprio...come vi siete trovati usandolo per fare foto sportiva ?
mi riferisco in particolare a chi ha avuto esperienza dirette ovviamente...ce la si può fare ?
Grazie...e sta volta è finito davvero il fuoco di fila delle mie domande eh
Ste
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
milladesign utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 4992 Località: tra brescia, mantova e verona
|
Inviato: Mar 02 Dic, 2008 10:19 pm Oggetto: |
|
|
qualche afs usato si trova, più ce altro bisogna vedere quanto costa. a brescia settimana scorsa ne avevano due a circa 1000 euri cad (!)
_________________ Giorgio |
|
|
 |
stefanoamirante utente
Iscritto: 12 Ott 2008 Messaggi: 213 Località: Varese
|
Inviato: Mar 02 Dic, 2008 11:40 pm Oggetto: |
|
|
Io ne ho cercati...anche qui sul mercatino non se ne vedono...
Per un afs spenderei più di un bgighera normale ovviamente...ma non 1000 euro cmq.
ma a parte questo...secondo te come si comporta il bighiera semplice in quell'uso ?
|
|
|
 |
milladesign utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 4992 Località: tra brescia, mantova e verona
|
Inviato: Mer 03 Dic, 2008 10:38 am Oggetto: |
|
|
secondo me può andare ugualmente bene, soprattutto sfruttando la limitazione della maf, chiaro che magari è un po' più lento, ma credo che con il modulo af della d300 i problemi siano limitati
_________________ Giorgio |
|
|
 |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
|
|
 |