Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
AndreaNobili utente attivo

Iscritto: 07 Apr 2005 Messaggi: 752 Località: Roma
|
Inviato: Mar 11 Nov, 2008 12:11 pm Oggetto: Ordinata Olympus e-520 =) |
|
|
Ciao...ho appena ordinato l'Olympus e-520 con il kit con i due obbiettivi su Sa Marino Photo
Spero me la consegnino presto...qualcuno di Voi ha avuto esperienze con questo sito? di solito entro quanto consegnano il materiale?
Ciao
Andrea _________________ Il mio album fotografico |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Keynes utente attivo

Iscritto: 16 Mgg 2005 Messaggi: 2111 Località: MC
|
Inviato: Mar 11 Nov, 2008 2:30 pm Oggetto: |
|
|
Dicono non siano rapidissimi, generalmente un paio di settimane... _________________ Reportage: Castelluccio Winter 2010 |
|
|
 |
fab0569 utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2005 Messaggi: 1234 Località: Chieti
|
Inviato: Mar 11 Nov, 2008 2:53 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto nel mondo 4/3! _________________ OM-1 E5 E30 E510 ZD14-42mm ZD40-150mm ZD50mm ZD14-54mm ZD50-200mmSWD Sigma30mm Metz44AF-4O Metz48AF-1O MMF-3 |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 11 Nov, 2008 3:59 pm Oggetto: |
|
|
Keynes ha scritto: | Dicono non siano rapidissimi, generalmente un paio di settimane... |
dicevano sul sito che se la hanno in magazino ci mettono tra le 24 alle 72 ore...possibile? _________________ Il mio album fotografico |
|
|
 |
tommycrash utente attivo

Iscritto: 04 Ott 2007 Messaggi: 1247 Località: Firenze
|
Inviato: Mer 12 Nov, 2008 6:19 pm Oggetto: |
|
|
io ho disdetto una alpha700 dopo un mese di attesa...in bocca al lupo.  _________________ In attesa di nuova macchina....
Il mio blog: http://tommyontheroad.myblog.it/
Vi prego di criticare le foto motivando la vostra opinione...sia nel bene che nel male. |
|
|
 |
palmerino utente attivo

Iscritto: 01 Ott 2004 Messaggi: 5943 Località: Formia (LT)
|
Inviato: Mer 12 Nov, 2008 7:16 pm Oggetto: |
|
|
Appunto...se = congiuntivo.
Quindi se l' avessero in magazzino (ma non è sicuro ciò) allora spedirebbero il materiale nel tempo citato. |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 12 Nov, 2008 8:59 pm Oggetto: |
|
|
palmerino ha scritto: | Appunto...se = congiuntivo.
Quindi se l' avessero in magazzino (ma non è sicuro ciò) allora spedirebbero il materiale nel tempo citato. |
mi stai dicendo che secondo te aspetterò un'eternità, che potrei aspettare un'eternità o che nun se sà?
visto che te sei molto ferrato in materia Olympus...secondo te è un prodotto così di nicchia da non essere facilmente reperibile da un negozio? _________________ Il mio album fotografico |
|
|
 |
Andrea Artoni utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2004 Messaggi: 1969 Località: Guastalla (RE)
|
Inviato: Gio 13 Nov, 2008 9:44 pm Oggetto: |
|
|
Sanmarinophoto non è sempre velocissimo nelle consegne.
D' altro canto credo sia uno dei negozi più seri nel panorama italiano.
Tempo fà acquistai una compatta Lumix; impiegò circa 2 settimane ad arrivare ma con mia grande sorpresa, il corriere non mi chiese nemmeno un centesimo.
Telefonai al negozio per richiedere spiegazioni e mi dissero:
"provi la macchina, se funziona bene e le piace poi me la pagherà".
ciao
Andrea _________________
Ognuno fa quel che vuole che campa finchè muore (Valli) |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 14 Nov, 2008 12:34 am Oggetto: |
|
|
Andrea Artoni ha scritto: | Sanmarinophoto non è sempre velocissimo nelle consegne.
D' altro canto credo sia uno dei negozi più seri nel panorama italiano.
Tempo fà acquistai una compatta Lumix; impiegò circa 2 settimane ad arrivare ma con mia grande sorpresa, il corriere non mi chiese nemmeno un centesimo.
Telefonai al negozio per richiedere spiegazioni e mi dissero:
"provi la macchina, se funziona bene e le piace poi me la pagherà".
ciao
Andrea |
si questa è una bellissima cosa...tra l'altro oggi mi hanno risposto a 2 mail a cui nelle faq dicevano che non avrebbero risposto hehe sono stati cortesi...mi hanno detto che non la hanno in magazzino e che gli deve arrivare dal fornitore...visto che non è un prodotto import che gli arriva solo una volta al mese spero che in 10-15 giorni me la facciano avere...dite che posso sperare o è proprio: "rinunciate ogni speranza voi che entrate" ? _________________ Il mio album fotografico |
|
|
 |
Andrea Artoni utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2004 Messaggi: 1969 Località: Guastalla (RE)
|
Inviato: Ven 14 Nov, 2008 8:45 pm Oggetto: |
|
|
Devi solo avere tanta pazienza, ma sarà sicuramente ripagata.
ciao
Andrea _________________
Ognuno fa quel che vuole che campa finchè muore (Valli) |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 14 Nov, 2008 9:16 pm Oggetto: |
|
|
Andrea Artoni ha scritto: | Devi solo avere tanta pazienza, ma sarà sicuramente ripagata.
ciao
Andrea |
pff non cel'hanno nel magazino...spero solo che essendo con garanzia italiana e non un prodotto import non mi facciano aspettare mesi... _________________ Il mio album fotografico |
|
|
 |
tommycrash utente attivo

Iscritto: 04 Ott 2007 Messaggi: 1247 Località: Firenze
|
Inviato: Dom 16 Nov, 2008 8:35 pm Oggetto: |
|
|
preparati ad aspettare...io ho rinunciato dopo oltre un mese!  _________________ In attesa di nuova macchina....
Il mio blog: http://tommyontheroad.myblog.it/
Vi prego di criticare le foto motivando la vostra opinione...sia nel bene che nel male. |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 17 Nov, 2008 5:33 pm Oggetto: |
|
|
tommycrash ha scritto: | preparati ad aspettare...io ho rinunciato dopo oltre un mese!  |
ancora nulla...aspetto...però se nonmi arriva entro il 18 Dicembre rosico perchè si laurea la mia ragazza e le volevo fare le foto...dite che c'è possibilità?
Cioè io stò pregando che arrivi entro venerdì questo che parto con la donna per il week end...ma già mi stò mettendo l'anima in pace...gli ho mandato un paio di mail e sono stati molto gentili nel rispondermi ma di fatto non mi hanno detto nulla...sigh _________________ Il mio album fotografico |
|
|
 |
Bobo nuovo utente

Iscritto: 22 Nov 2008 Messaggi: 39 Località: Monza
|
Inviato: Sab 22 Nov, 2008 3:16 pm Oggetto: |
|
|
AndreaNobili ha scritto: | tommycrash ha scritto: | preparati ad aspettare...io ho rinunciato dopo oltre un mese!  |
ancora nulla...aspetto...però se nonmi arriva entro il 18 Dicembre rosico perchè si laurea la mia ragazza e le volevo fare le foto...dite che c'è possibilità?
Cioè io stò pregando che arrivi entro venerdì questo che parto con la donna per il week end...ma già mi stò mettendo l'anima in pace...gli ho mandato un paio di mail e sono stati molto gentili nel rispondermi ma di fatto non mi hanno detto nulla...sigh |
Porta pazienza...anch'io sono in attesa....  _________________
E-30 /ZD14-54 II /ZD50-200 /FL50R /tamrac pro5/ |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 24 Nov, 2008 8:00 pm Oggetto: |
|
|
Bobo ha scritto: | AndreaNobili ha scritto: | tommycrash ha scritto: | preparati ad aspettare...io ho rinunciato dopo oltre un mese!  |
Cioè io stò pregando che arrivi entro venerdì questo che parto con la donna per il week end...ma già mi stò mettendo l'anima in pace...gli ho mandato un paio di mail e sono stati molto gentili nel rispondermi ma di fatto non mi hanno detto nulla...sigh |
Porta pazienza...anch'io sono in attesa....  |
anche tu stai attendendo la e-520 con i due obbiettivi da sanmarinophoto?
se si da quanto tempo hai prenotato?
TNX
Andrea _________________ Il mio album fotografico |
|
|
 |
Bobo nuovo utente

Iscritto: 22 Nov 2008 Messaggi: 39 Località: Monza
|
Inviato: Lun 24 Nov, 2008 8:20 pm Oggetto: |
|
|
AndreaNobili ha scritto: |
TNX
Andrea |
Andrea, no,
( se non ho capito male sei darkangel )
io l'ho presa in un altro negozio, con garanzia europea e dovrebebro consegnarmela domani.
Ciao _________________
E-30 /ZD14-54 II /ZD50-200 /FL50R /tamrac pro5/ |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 04 Dic, 2008 11:42 pm Oggetto: |
|
|
Bobo ha scritto: | AndreaNobili ha scritto: |
TNX
Andrea |
Andrea, no,
( se non ho capito male sei darkangel )
io l'ho presa in un altro negozio, con garanzia europea e dovrebebro consegnarmela domani.
Ciao |
Si su hwupgrade...che palle...stò ancora aspettando...tra una settimanella circa scadono i 30 giorni da loro previsti...tra l'altro 20 giorni fa circa la e-520 era stata messa come indisponibile e non più prenotabile...gli ho mandato una mail dicendogli di essere onesti e di dirmi se ciò avrebbe causato dei ritardi anche al mio ordine che era stato già fatto....loro mi hanno risposto che stavano impedendo i nuovi ordini proprio perchè erano onesti e non volevano trovarsi a non poter fornire tutti quelli che avevano già ordinato....poi è stata rimessa disponibile ed hanno anche abbassato il prezzo...ma ancora non arriva...siamo ancora entro i limiti dei 30 giorni...tra un paio di giorni li chiamo però...
Cmq secondo te se sforano i 30 giorni....almeno una bella scheda di memoria me la fanno trovare nel pacco^  _________________ Il mio album fotografico |
|
|
 |
|