photo4u.it

Ritratto a Matera

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
stecco333
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 14 Giu, 2005 12:57 pm    Oggetto: Ritratto a Matera Rispondi con citazione

...riguardando le foto fatte a Matera ho ripescato questo scatto fatto alla mia ragazza...che mi ha ricordato una bella atmosfera... Smile

ritratto_matera.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  77.32 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 212 volta(e)

ritratto_matera.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
giuliano
utente attivo

Iscritto: 15 Gen 2004

MessaggioInviato: Mar 14 Giu, 2005 1:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In effetti si respira un'atmosfera particolare, malinconica; trovo azzeccato, a questo proposito, l'uso di un BN morbido nonostante il quale, però, si sono perduti alcuni particolari nelle zone più chiare. Penso anche che la mancanza di un piede della ragazza fornisca alla foto un che di incompiuto.
Ciao. Giuliano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
wypete
utente attivo

Iscritto: 05 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 14 Giu, 2005 1:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stavo aspettando le tue foto di Matera, forte della tua risposta al mio topic...

mi piace il b/n e l'espressione della tua ragazza....peccato per il piede Triste

nikolevic
utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004

MessaggioInviato: Mar 14 Giu, 2005 2:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

giuliano ha scritto:
In effetti si respira un'atmosfera particolare, malinconica; trovo azzeccato, a questo proposito, l'uso di un BN morbido nonostante il quale, però, si sono perduti alcuni particolari nelle zone più chiare. Penso anche che la mancanza di un piede della ragazza fornisca alla foto un che di incompiuto.
Ciao. Giuliano

Quoto, mancava proprio poco per avere un'ottimo scatto.

ciao
nicola
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
stecco333
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 14 Giu, 2005 2:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Avete ragione tutti...ma ho tagliato in basso...effettivamente non so perchè...wypete...non ti aspettare delle ottime foto... Triste ....appena le ho scannerizzate le posto...giusto per far vedere l'atmosfera...mi par di capire...opposta a quella che tu hai percepito...in effetti sono tutte un pò piatte...il cielo mancava completamente e non c'era certo una gran bella luce...ma in controparte si respirava un'aria particolare di calma che infondeva una certa tranquillità...sono stato veramente bene!... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Francesco Catalano
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 14 Giu, 2005 2:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

istintivamente sarei portato a tagliare a sx ma forse la sedia inclinata è un elemento che dona come dice giuliano quel senso di malinconia ......

mi dite se è così o se ho detto una cavolata ...... è importante Imbarazzato

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
stecco333
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 14 Giu, 2005 3:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se ti devo dire la mia...la sedia inclinata è indice di pochi clienti o tempo piovoso...quindi poche persone...solitudine...e si arriva alla malinconia...molto semplificato e per associazioni...secondo me però la malinconia è data da un insieme di cose...più che altro lo sguardo perso per terra della mia ragazza ed il cielo piatto da giornata uggiosa...comunque non era malinconia ma calma...io non taglierei la parte sx...grazie anche a te Dot... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
AnBalc
utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004

MessaggioInviato: Mar 14 Giu, 2005 8:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Proprio un bel ritratto ambientato... ottimo da reportage. Io il B/N di solito lo amo un pelo più contrastato... ma in ogni caso in questo scatto mi pare ben dosato.

Complimenti.

Ciao!
A.

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: