photo4u.it

Accidenti un pezzo di Berlusconi e servito per............

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
devilkawa
utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 15 Giu, 2005 12:01 am    Oggetto: Accidenti un pezzo di Berlusconi e servito per............ Rispondi con citazione

Tratto da REpubblica.it

Anche la liposuzione diventa arte
a Basilea un "pezzo" di Berlusconi

La liposuzione diventa arte. E finisce in una grande esposizione di opere contemporanee a Basilea. La curiosità è che la saponetta dell'artista nato in Italia ma residente da sempre in Svizzera Gianni Motti, secondo lui, è ricavata dal grasso dell'operazione di lifting del presidente del Consiglio italiano Silvio Berlusconi.

Il grasso - sempre secondo l'autore - sarebbe stato prelevato nel corso dell'operazione eseguita più di un anno fa in una clinica svizzera.

L'opera d'arte, intitolata "Mani Pulite", è esposta in questi giorni nella 36sima edizione dell'Art Basel - fiera internazionale d'arte moderna e contemporanea - che si tiene da domani al 20 giugno.

Gianni Motti, è nato a Sondrio nel 1958, ma da parecchi anni vive a Ginevra. Secondo quanto dichiarato dall'artista a un giornale elvetico, il grasso gli sarebbe stato consegnato da un dipendente della clinica.

Dopo la tappa a Basilea, forse "Mani pulite" verrà esposta anche nelle sezione "Artisti svizzeri" alla Biennale di Venezia che è in corso. Sempre che qualcuno non decida di aquistarla prima. Costo: quindicimila euro.

Banana Yoshimoto -Kitchen-
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Franz
utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 15 Giu, 2005 7:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

barbone Non ci siamo stiamo nella ***** per merito suo. Non ci siamo
La saponetta da 15.000 € saprebbero gli italiani dove mettergliela Ok! Non ci siamo Non ci siamo Non ci siamo Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? Non ci siamo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
massimiliano ingrosso
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 15 Giu, 2005 8:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Regolamento ha scritto:
4 - Sono vietate le discussioni inerenti politica, religione, sesso, pirateria, o che favoriscano l'illegalità in genere. Topic su questi argomenti verranno chiusi senza alcun preavviso.

Mi raccomando Dice il saggio

Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Franz
utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 15 Giu, 2005 8:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ooooooooooops sorry. Almeno però non ho fatto esplicitamente nomi.......................Sorry. Ok! Ok! Ok! Ok! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: