Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
elisun utente

Iscritto: 02 Feb 2005 Messaggi: 194 Località: prov. MI
|
Inviato: Mar 14 Giu, 2005 4:05 pm Oggetto: su photosig puoi vincere buoni viaggio... posssibile? |
|
|
Ciao scusate, a qualcuno oggi per caso è capitato di andare su www.photosig.com?
A me sì e appena ho cliccato il sito mi si è aperto un banner in inglese che diceva di chiamare subito un numero americano perchè avevo vinto un buono sconto per un viaggio di $ 2100 .... .... io però per curiosità ho chiamato e mi hanno detto che avevo vinto un viaggio ad orlando florida+crociera alle bahamas e mi hanno spiegato tutto il viaggio dandomi anche un numero di Customer, avevo tempo 8 mesi per decidere quando farlo.... poi mi hanno passato una tizia che mi ha chiesto il numero di carta di credito perchè il valore del viaggio era di 3000$ e dovevo pagare la differenza....
L'agenzia ha anche un sito che è questo : www.specialtravel.com
Alla fine non mi sono fidata a dare il numero di carta però se fosse vero?? 900 $ in due per quel viaggio sarebbe un affarone....
Per caso è successo a qualcun'altro??
Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
devilkawa utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 1689 Località: Roma--->Dublino
|
Inviato: Mar 14 Giu, 2005 4:35 pm Oggetto: |
|
|
mi pare mpoltro strano...................vinci un viaggio e devi pagare la differenza cmq mai dare numeri di carta di credito per telefono o web a siti non sicuri........... _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen- |
|
|
 |
elisun utente

|
Inviato: Mar 14 Giu, 2005 4:41 pm Oggetto: |
|
|
Difatti non mi sono fidata.... però mi è sembrata una cosa vera.. boh |
|
|
 |
devilkawa utente attivo

|
Inviato: Mar 14 Giu, 2005 4:44 pm Oggetto: |
|
|
MA sai comì il problema e che stando in america poi valli a riprendere non hai nessun contatto fisico.....la cosa mi sembra un po strana cmq.........cmq io sono andato sul sito e cliccando sulla scimmia che sta sulla bici ho vinto pure io,tu hai fatto lo stesso? _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
|
|
 |
pepy utente

Iscritto: 01 Mar 2005 Messaggi: 165 Località: Pavia
|
Inviato: Mar 14 Giu, 2005 4:50 pm Oggetto: |
|
|
in questo momento ho vinto 1804,00 euro perchè sono il 50.000.000 visitatore  |
|
|
 |
devilkawa utente attivo

|
Inviato: Mar 14 Giu, 2005 4:55 pm Oggetto: |
|
|
pepy ha scritto: | in questo momento ho vinto 1804,00 euro perchè sono il 50.000.000 visitatore  |
Anche tu hgai cliccato sulla scimmia.  _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
|
|
 |
pepy utente

|
Inviato: Mar 14 Giu, 2005 4:59 pm Oggetto: |
|
|
è apparso un banner con scritto congratulazioni sei il 50.000.000 visitatore, ho cliccato sopra ed è uscito un assegno e le varie modalità x
poterne usufruire |
|
|
 |
elisun utente

|
Inviato: Mar 14 Giu, 2005 5:00 pm Oggetto: |
|
|
Cavolo ora ho provato dal pc della mia collega, e anche lei ha vinto....
Ma vi assicuro che al telefono mi sembravano seri... anzi quando ho detto di no non hanno fatto una piega, non hanno insistito...
Che delusione mi vedevo già sull'aereo  |
|
|
 |
elisun utente

|
Inviato: Mar 14 Giu, 2005 5:01 pm Oggetto: |
|
|
Anche a me è uscito un banner che mi dava un numero di conferma e mi diceva che ero il 50.000.000 visitatore  |
|
|
 |
pepy utente

|
Inviato: Mar 14 Giu, 2005 5:05 pm Oggetto: |
|
|
ho provato altre tre volte ma nn esce più niente...  |
|
|
 |
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Mer 15 Giu, 2005 10:10 am Oggetto: |
|
|
Sono banner pubblicitari a rotazione, chiudeteli senza neanche stare a leggere: ci saranno stati almeno 50000 utenti che sono stati il 50000 utente  _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
 |
|