|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Giuanniello utente attivo

Iscritto: 20 Dic 2006 Messaggi: 1565 Località: Capri
|
Inviato: Mar 02 Dic, 2008 3:08 pm Oggetto: Tokina 16-50 e/o 50-135 su Fuji S5 - che ne dite? |
|
|
Dato che soldi rimasti non ce ne sono per puntare ad una lente di qualità (ho delle prime focus Nikkor di vecchia data ma vorrei un AF da portare in giro) devo rimandare i miei sogni di gloria marcati Nikkor a tempi migliori, cosa ne dite se cominciassi ad abbinare alla Fuji S5 un Tokina 16-55 oppure un 50-135?
Lessi di qualcuno che aveva preso il secondo per circa 400 euro che sarebbe molto invitante mentre il primo non si trova a meno di 650, dove li si può trovare a prezzi accettabili?
Come rendono sulla S5? A me piacciono lenti contrastate, mi serve una cosa da portare in giro facilmente, anche l'ingombro del 50-135 non mi spaventa (finora ho portato a passeggio la 20D col Sigma 24-70 che proprio maneggevole maneggevole non è, l'ho anche tenuto sotto la giacca mentre sciavo...), non saprei da quale cominciare, ma mi orienterei in primis sul prezzo migliore.
Attendo ansioso vostri commenti sull'accoppiata
grazie
g _________________ Uno stupendo figlio di diciassette anni!
Fuji X-Pro1 - Nikon D800 - Fuji S5Pro - Panasonic DMC-L1 - Fuji X-Pro1 - Nikon D2Xs
https://www.flickr.com/photos/giovanniaprea/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Giuanniello utente attivo

Iscritto: 20 Dic 2006 Messaggi: 1565 Località: Capri
|
|
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Mar 02 Dic, 2008 4:11 pm Oggetto: Re: Tokina 16-50 e/o 50-135 su Fuji S5 - che ne dite? |
|
|
Giuanniello ha scritto: | Dato che soldi rimasti non ce ne sono per puntare ad una lente di qualità (ho delle prime focus Nikkor di vecchia data ma vorrei un AF da portare in giro) devo rimandare i miei sogni di gloria marcati Nikkor a tempi migliori, cosa ne dite se cominciassi ad abbinare alla Fuji S5 un Tokina 16-55 oppure un 50-135?
Lessi di qualcuno che aveva preso il secondo per circa 400 euro che sarebbe molto invitante mentre il primo non si trova a meno di 650, dove li si può trovare a prezzi accettabili?
Come rendono sulla S5? A me piacciono lenti contrastate, mi serve una cosa da portare in giro facilmente, anche l'ingombro del 50-135 non mi spaventa (finora ho portato a passeggio la 20D col Sigma 24-70 che proprio maneggevole maneggevole non è, l'ho anche tenuto sotto la giacca mentre sciavo...), non saprei da quale cominciare, ma mi orienterei in primis sul prezzo migliore.
Attendo ansioso vostri commenti sull'accoppiata
grazie
g |
Sto vedendo che i Tokina attuali non sono male e consiglierei la terna 11/16 - 16/50 - 50/135 (o per risparmiare 12/24 + 50/135) _________________ my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|