Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
immaginando utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2005 Messaggi: 2697 Località: Galliate (Novara)
|
Inviato: Gio 04 Dic, 2008 9:41 am Oggetto: HELP - Menù - nuovo |
|
|
Cliccando col tasto dx sul desktop, tra le varie voci del menù compare anche la voce nuovo.
Nel mio caso ci sono un sacco di voci... anche di programmi che sono stati disinstallati. Non è possibile ripulire questa lista e lasciare solo le 2 o 3 voci che realmente servono?
S.O. Vista Home basic
_________________ Si fa presto a dire che tutti abbiamo una memoria fotografica!
Sarà ma forse a me manca il rullino!
Andrea |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 04 Dic, 2008 12:19 pm Oggetto: |
|
|
anche io uso quello
_________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 04 Dic, 2008 12:49 pm Oggetto: |
|
|
Ho provato... Mi ha eliminato quasi 500 mega di fuffa ma nel menù non è cambiato niente...
_________________ Si fa presto a dire che tutti abbiamo una memoria fotografica!
Andrea |
|
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
Inviato: Gio 04 Dic, 2008 2:20 pm Oggetto: |
|
|
Probabilmente perché hai lavorato sulla linguetta "Pulizia".
Devi lavorare su quella "Registro".
E fallo diverse volte fino a quando non ti trova più errori.
_________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
|
 |
noisepad utente attivo

Iscritto: 31 Ott 2005 Messaggi: 1830 Località: matera
|
Inviato: Gio 04 Dic, 2008 2:44 pm Oggetto: |
|
|
ma non era instabile Windows Vista?
_________________ Raffaele Contini Photographer
www.raffaelecontini.com
Nikon D300 - Nikon FM2 - Sigma 24-70mm f2.8 - Sigma 10-20mm F4-5.6 EX DC HSM - Nikkor 50mm f2 - SB600 - Ingranditore Krokuss66 color |
|
|
 |
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
Inviato: Gio 04 Dic, 2008 4:07 pm Oggetto: |
|
|
funge benissimo con vista
_________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 04 Dic, 2008 4:30 pm Oggetto: |
|
|
Warp9 ha scritto: | Probabilmente perché hai lavorato sulla linguetta "Pulizia".
E fallo diverse volte fino a quando non ti trova più errori. |
Fatto. Mi ha sistemato 157 problemini (prevalentemente estensioni non utilizzate) ma niente da fare col menù nuovo... mi ci trovo sempre oltre 20 voci.
Ma possibile che non ci sia modo di intervenire su sto benedetto menù?
Andrea |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 04 Dic, 2008 5:53 pm Oggetto: |
|
|
immaginando ha scritto: | Warp9 ha scritto: | Probabilmente perché hai lavorato sulla linguetta "Pulizia".
E fallo diverse volte fino a quando non ti trova più errori. |
Fatto. Mi ha sistemato 157 problemini (prevalentemente estensioni non utilizzate) ma niente da fare col menù nuovo... mi ci trovo sempre oltre 20 voci.
Ma possibile che non ci sia modo di intervenire su sto benedetto menù?  |
mi hai costretto a tornare indietro di un po di anni quando mi divertivo a smanettare in windows, di sicuro c'è un sistema manuale ma per evitare di cercare il modo più rapido è usare un vecchio powetoy ... Tweak UI
http://www.microsoft.com/windowsxp/downloads/powertoys/xppowertoys.mspx
_________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |

|
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Gio 04 Dic, 2008 5:57 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | eccoti la schermata da usare per eliminare quelle voci, basta deselezionare quelle che non ti interessano  |
bello il desktop Francè
scusate l'OT ma non ho resistito
_________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 04 Dic, 2008 5:59 pm Oggetto: |
|
|
Anche io mi ricordo dei vecchi tempi in cui smanettavo window (e puntualmente dopo 3 o 4 modifiche non andava più). Un sistema c'era ma non mi ricordo e non riesco a trovarlo in rete.
Ho guardato il link ma quel programma è per windows XP... ed io ho vista.
Andrea |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 04 Dic, 2008 5:59 pm Oggetto: |
|
|
imopen ha scritto: | Francesco Catalano ha scritto: | eccoti la schermata da usare per eliminare quelle voci, basta deselezionare quelle che non ti interessano  |
bello il desktop Francè
scusate l'OT ma non ho resistito  |
e per la serie fatevi i fatti di Francesco ora sapete anche i programmi che ho nel PC
|
|
 |

|
Inviato: Gio 04 Dic, 2008 6:02 pm Oggetto: |
|
|
immaginando ha scritto: | Anche io mi ricordo dei vecchi tempi in cui smanettavo window (e puntualmente dopo 3 o 4 modifiche non andava più). Un sistema c'era ma non mi ricordo e non riesco a trovarlo in rete.
Ho guardato il link ma quel programma è per windows XP... ed io ho vista. |
ehhh una notte si e l'altra pure a reinstallare windows con tutti i programmi .......... poi il giorno smanettavi di nuovo e la notte via a reinstallare
sti giovani che si lamentano dei sistemi instabili non hanno idea di cosa abbiamo passato con win95
http://www.codejacked.com/a-tweakui-for-vista/
|
|
 |

|
|
|
 |

|
Inviato: Gio 04 Dic, 2008 6:14 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | immaginando ha scritto: | Anche io mi ricordo dei vecchi tempi in cui smanettavo window (e puntualmente dopo 3 o 4 modifiche non andava più). Un sistema c'era ma non mi ricordo e non riesco a trovarlo in rete.
ehhh una notte si e l'altra pure a reinstallare windows con tutti i programmi .......... poi il giorno smanettavi di nuovo e la notte via a reinstallare
sti giovani che si lamentano dei sistemi instabili non hanno idea di cosa abbiamo passato con win95
http://www.codejacked.com/a-tweakui-for-vista/ |
Solo col 95? Io ho sbombellato un sacco di volte anche il 98 il 2000 e l'xp. Alla fine ho abbandonato tutto e sul desktop ho installato UBUNTU.
Ora, per motivi di forza maggiore, ho acquistato un portatile con Vista e sono costretto (almeno per un pò) ad usare questo. Non ti dico le incazzature...
P.S. Ormai mi sono messo in testa di eliminare le voci di troppo nel menù nuovo. Ho come la sensazione che tra poco non andrà più nemmeno questo portatile...
Andrea |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Gio 04 Dic, 2008 6:27 pm Oggetto: |
|
|
immaginando ha scritto: | Francesco Catalano ha scritto: | immaginando ha scritto: | Anche io mi ricordo dei vecchi tempi in cui smanettavo window (e puntualmente dopo 3 o 4 modifiche non andava più). Un sistema c'era ma non mi ricordo e non riesco a trovarlo in rete.
http://www.codejacked.com/a-tweakui-for-vista/ |
Solo col 95? Io ho sbombellato un sacco di volte anche il 98 il 2000 e l'xp. Alla fine ho abbandonato tutto e sul desktop ho installato UBUNTU.
Ora, per motivi di forza maggiore, ho acquistato un portatile con Vista e sono costretto (almeno per un pò) ad usare questo. Non ti dico le incazzature...
P.S. Ormai mi sono messo in testa di eliminare le voci di troppo nel menù nuovo. Ho come la sensazione che tra poco non andrà più nemmeno questo portatile...  |
... e ci installerai Ubuntu
io ho preso il pc nuovo a gennaio. Da gennaio a dicembre ho acceso la partizione con vista 2 volte, per due partite a Pro Evolution Soccer
oramai Windows è utile solo per il cazzeggio più sfrenato, ed a momenti mi incazzo pure in quei 2 momenti
_________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
girlpower utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 5172 Località: Terni
|
Inviato: Gio 04 Dic, 2008 7:13 pm Oggetto: |
|
|
a MORTE 95 98 e 2000!!!!!
anzi 2000 era passbile
_________________ So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
www.teresamalara.com - Le mie foto su Flickr |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 04 Dic, 2008 8:47 pm Oggetto: |
|
|
io dovrei ancora avere i floppy del 3.11 9 floppy di cui il primo dovei farne una copia perchè ci scriveva sopra e lo rendeva inutilizzabile
|
|
 |
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
Inviato: Gio 04 Dic, 2008 11:19 pm Oggetto: |
|
|
non capisco come si faccia a dire che windows comporta PIU' SMANETTAMENTI di linux... proprio non capisco
sarò stupido io che non ho mai mezzo problema, e il pc lo uso tanto... TANTO
_________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
|