|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lalex utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 2045 Località: Milano
|
Inviato: Mer 07 Gen, 2009 10:23 pm Oggetto: info su TeamViewer |
|
|
Ciao... ho provato ad usare questo programma per collegare il desktop+notebook
quindi sul desk ho scaricato la versione setup e sul notebook la versione dove genera ID+password solo che 1 volta che sul desk inserisco l' ID che mi crea mi dice che non è possibile collegarsi
info consigli ?
http://www.teamviewer.com/it/index.aspx
ps: sia sul pc1+pc2 ho disabilitato il firewall su entrambi ho winxppro+sp2 e i 2 pc sono collegati tramite router e cavo incrociato lan, devo aprire le porte del router ? solo come faccio a sapere che porte usa ?
oppure bisogna registarsi da qualche parte ? _________________ Canon EOS 1100D www.lisca.it <°(((< Le mie foto
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max 9 utente

Iscritto: 10 Ott 2005 Messaggi: 287 Località: Bergamo
|
Inviato: Gio 08 Gen, 2009 6:37 am Oggetto: |
|
|
Io l'ho usato x la prima volta ieri.
non posso esserti molto d'aiuto, ma nel mio caso non ha avuto bisogno di nessuna registrazione
una volta lanciato mi ha generato ID e pwd (l'ID dovrebbe essere fisso, la pwd cambia ogni volta) e dopo aver inserito quelli del mio amico che era online con me, potevo gestire il suo mac
Max  _________________ NYC Lover |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|