Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Osea utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2006 Messaggi: 2952 Località: Ragusa
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Lun 08 Dic, 2008 8:58 pm Oggetto: |
|
|
non sappiamo nulla
non sappiamo nulla
|
 |
Osea utente attivo

|
Inviato: Lun 08 Dic, 2008 10:25 pm Oggetto: |
|
|
marklevi ha scritto: | non sappiamo nulla
non sappiamo nulla
 | fantastico
ma che mi consigli: lo compro subito o aspetto?  _________________ MY
"Ci sono i fotografi che guardano il mondo per farne fotografie e quelli che fanno fotografie per l'esigenza di raccontare il mondo" (Ferdinando Scianna) |
|
|
 |
marklevi utente attivo

|
Inviato: Lun 08 Dic, 2008 11:00 pm Oggetto: |
|
|
se hai voglia di aspettare un anno, poi comprarlo e vedere che un giorno dopo viene presentato il nuovo...
|
 |
Osea utente attivo

|
Inviato: Lun 08 Dic, 2008 11:23 pm Oggetto: |
|
|
marklevi ha scritto: | se hai voglia di aspettare un anno, poi comprarlo e vedere che un giorno dopo viene presentato il nuovo...
 | che cattivo che sei Lucaaa!!!!!  _________________ MY
"Ci sono i fotografi che guardano il mondo per farne fotografie e quelli che fanno fotografie per l'esigenza di raccontare il mondo" (Ferdinando Scianna) |
|
|
 |
Sobekk utente
Iscritto: 11 Mgg 2008 Messaggi: 165 Località: Vicenza
|
Inviato: Mar 09 Dic, 2008 12:15 pm Oggetto: |
|
|
Interessante. E che avrà di nuovo? Ulteriori stop di stabilizzazione e maggior qualità ottica (soprattutto a tutto apertura)?
Secondo voi a che prezzo si assesterà?
Ciao,
Stefano |
|
|
 |
Osea utente attivo

|
Inviato: Mar 09 Dic, 2008 1:29 pm Oggetto: |
|
|
Sobekk ha scritto: | Interessante. E che avrà di nuovo? Ulteriori stop di stabilizzazione e maggior qualità ottica (soprattutto a tutto apertura)?
Secondo voi a che prezzo si assesterà?
Ciao,
Stefano | a che prezzo si assesterà quello attuale, che dovrebbe andar fuori produzione tra un pò???!!!  _________________ MY
|
|
 |
marklevi utente attivo

|
Inviato: Mar 09 Dic, 2008 5:35 pm Oggetto: |
|
|
ragazzi... è una vita che si sentono rumors sui vari 400f5.6 is, il nuovo 100-400, il 24-70is, ecc...
ma accattetevilli quelli che ci stanno ora... purtroppo non sappiamo quando uscitranno i nuovi... _________________
 |
|
|
 |
yotamoteuchi utente

Iscritto: 05 Set 2008 Messaggi: 51
|
Inviato: Mar 09 Dic, 2008 5:42 pm Oggetto: |
|
|
SE e ripeto SE dovesse uscire nel 2009 è mio...
a metà anno se esce nel primo semestre, a natale se esce nel secondo semestre...
per quanto tra i rumors parlano anche di rinnovare il 100-400... a quel punto è d'obbligo una rapina in banca...  _________________
- EF 70-200 f/4 L IS USM + ET-74 - EF 400 f/5,6 L USM
Canon EOS 50D + BG-E2N - EF-S 17-55mm f/2.8 IS USM + EW83J
Canon Extender 1.4X ex3 - Speedlite 580EX II - Accessori Vari |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 09 Dic, 2008 6:08 pm Oggetto: |
|
|
yotamoteuchi ha scritto: | SE e ripeto SE dovesse uscire nel 2009 è mio...
a metà anno se esce nel primo semestre, a natale se esce nel secondo semestre...
per quanto tra i rumors parlano anche di rinnovare il 100-400... a quel punto è d'obbligo una rapina in banca...  |
quindi lo compri così per sfizio non perchè ti serve, altrimenti mica aspettavi un anno  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
ander75it utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 6387 Località: Genova
|
Inviato: Mar 09 Dic, 2008 9:43 pm Oggetto: |
|
|
speriamo... ci vorrebbero degli aggiornamenti per certe lenti nate prima dell'avvento serio del digitale (es. anche il 35 L) _________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Mer 10 Dic, 2008 10:49 am Oggetto: |
|
|
ciao, certo ma prima o poi uscire e chissà quali sono i miglioramenti. _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
yotamoteuchi utente

Iscritto: 05 Set 2008 Messaggi: 51
|
Inviato: Mer 10 Dic, 2008 11:02 am Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | quindi lo compri così per sfizio non perchè ti serve, altrimenti mica aspettavi un anno  |
Niente è fondamentale, almeno per me che la fotografia è un hobby...
So che, ad esempio, con il 100-400 potrei riprovare ad andare allo stadio (con il 75-300 ero comunque corto lato tele), potrei andare a fare foto in qualche oasi naturalistica qua vicino. Non ce l'ho, non ci vado...
Ho visto che con l'85 f/1,8 riprendo troppe cose inutili quando fotografo la pallavolo (e quindi mi tocca croppare) ma se ci metto il moltiplicatore 1,4x sono troppo "preciso" con il rischio di tagliare piedi, gambe, braccia, testa, pallone.
Il 70-200 f/2,8 IS sarebbe una comoda soluzione (il 75-300 di cui sopra è buio da morire già se utilizzato a 100mm). Non ce l'ho, non ci vado...
Amando i paesaggi, poi, preferisco affiancare prima un bel wide, piuttosto che un tele... son gusti...  _________________
- EF 70-200 f/4 L IS USM + ET-74 - EF 400 f/5,6 L USM
Canon EOS 50D + BG-E2N - EF-S 17-55mm f/2.8 IS USM + EW83J
Canon Extender 1.4X ex3 - Speedlite 580EX II - Accessori Vari |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 10 Dic, 2008 11:14 am Oggetto: |
|
|
yotamoteuchi ha scritto: | Francesco Catalano ha scritto: | quindi lo compri così per sfizio non perchè ti serve, altrimenti mica aspettavi un anno  |
So che, ad esempio, con il 100-400 potrei riprovare ad andare allo stadio (con il 75-300 ero comunque corto lato tele), potrei andare a fare foto in qualche oasi naturalistica qua vicino. Non ce l'ho, non ci vado...
Ho visto che con l'85 f/1,8 riprendo troppe cose inutili quando fotografo la pallavolo (e quindi mi tocca croppare) ma se ci metto il moltiplicatore 1,4x sono troppo "preciso" con il rischio di tagliare piedi, gambe, braccia, testa, pallone.
Il 70-200 f/2,8 IS sarebbe una comoda soluzione (il 75-300 di cui sopra è buio da morire già se utilizzato a 100mm). Non ce l'ho, non ci vado...
Amando i paesaggi, poi, preferisco affiancare prima un bel wide, piuttosto che un tele... son gusti...  |
tutte considerazioni corrette ma quando deciderai che è il momento di un 70-200 inutile aspettare e sperare in una nuova versione che poi casomai costa il doppio di quella attuale  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Osea utente attivo

|
Inviato: Mer 10 Dic, 2008 2:25 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | yotamoteuchi ha scritto: | Francesco Catalano ha scritto: | quindi lo compri così per sfizio non perchè ti serve, altrimenti mica aspettavi un anno  |
Amando i paesaggi, poi, preferisco affiancare prima un bel wide, piuttosto che un tele... son gusti...  |
tutte considerazioni corrette ma quando deciderai che è il momento di un 70-200 inutile aspettare e sperare in una nuova versione che poi casomai costa il doppio di quella attuale  | doppppiooo de chèè???!!! ....  _________________ MY
|
|
 |
biberon utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 4089 Località: porto recanati (MC)
|
Inviato: Mer 10 Dic, 2008 3:00 pm Oggetto: |
|
|
anche xkè con il liscio te la caveresti bene in tutti i casi che hai nominato!!  _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 10 Dic, 2008 3:13 pm Oggetto: |
|
|
Osea ha scritto: | doppppiooo de chèè???!!! ....  |
stanno tutti aspettando voi in Canon per vendervi un bel biancone nuovo con stabilizzatore di ultima generazione, lenti e schema ottico migliorati allo stesso prezzo di quello attuale
tanto vale che continuano a vendere il biancone attuale e risparmiano un pacco di soldi in materiale e progettazione  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Osea utente attivo

|
Inviato: Mer 10 Dic, 2008 6:44 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | Osea ha scritto: | doppppiooo de chèè???!!! ....  |
stanno tutti aspettando voi in Canon per vendervi un bel biancone nuovo con stabilizzatore di ultima generazione, lenti e schema ottico migliorati allo stesso prezzo di quello attuale
tanto vale che continuano a vendere il biancone attuale e risparmiano un pacco di soldi in materiale e progettazione  | beh, devi considerare che quest'ottica un anno fa costava 2000euro. Ora su Granbazaar la prendi a 1470euro. Ecco, non credo che la nuova versione debba necessariamente aggirarsi sui 3000-4000euri, anche se vi possono essere dei miglioramenti alla schema ottico e lo stabilizzatore di quarta generazione. Non posso saperlo, ma dai...che dite: lo daranno tra i 2000 e i 2400 euro???
Facciamo una puntatina: io metto 10 euro sul tavolo? Tu quanto metti Ciccio???
Comunque, come ho detto nel messaggio d'apertura di questo thread, a me interessa la versione attuale (che per tutti quelli che finora se lo sono sognati la notte....improvvisamente diventerà un ammasso di ferraglia....che c*zz* ci fotografi con quel coso???!!! ) _________________ MY
|
|
 |

|
Inviato: Mer 10 Dic, 2008 9:23 pm Oggetto: |
|
|
da Granpizzapazza che non mi piace come negozio (mi da poca fiducia poi casomai sbaglio ) non lo trovo il biancone
ovvio che non costerà davvero il doppio dell'attuale ma sicuro di più
non scommetto perchè mentre vi fate tutti questi ingrippi esco a fare foto con il mio biancone vecchia serie  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Osea utente attivo

|
Inviato: Mer 10 Dic, 2008 10:22 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | da Granpizzapazza che non mi piace come negozio (mi da poca fiducia poi casomai sbaglio ) non lo trovo il biancone
ovvio che non costerà davvero il doppio dell'attuale ma sicuro di più
non scommetto perchè mentre vi fate tutti questi ingrippi esco a fare foto con il mio biancone vecchia serie  | Granpizzapazza, non è l'unico a darlo a quel prezzo (su DCS Italia, 1559euro http://www.dcsitalia.it/canon-ef-70200mm-f28-l-is-usm.phtml ) ...e comunque il biancone c'è eccome http://www.granbazaar.it/new/index.php?main_page=product_info&cPath=37_66_67&products_id=361 . Affidabile o meno come venditore non so: non ci ho mai comprato, ma qualcuno qui del forum mi pare ne abbia detto bene.
Citazione: | ...non scommetto perchè mentre vi fate tutti questi ingrippi esco a fare foto con il mio biancone vecchia serie  | Ah, peròòò....ti tratti bene, figliuolo  _________________ MY
|
|
 |
|