photo4u.it

FOTORITOCCO ROBERTA 3

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
VERONICASASHA
nuovo utente

Iscritto: 30 Ott 2008

MessaggioInviato: Mer 03 Dic, 2008 5:43 pm    Oggetto: FOTORITOCCO ROBERTA 3 Rispondi con citazione

LA FOTO NON E' STATA SCATTATA DA ME MA DAL MIO RAGAZZO CHE E' UN FOTOGRAFO PROFESSIONALE...IO L'HO SOLAMENTE RITOCCATA...

ROBERTA 3.jpg
 Descrizione:
LA FOTO NON E' STATA SCATTATA DA ME MA DAL MIO RAGAZZO CHE E' UN FOTOGRAFO PROFESSIONALE...IO L'HO SOLAMENTE RITOCCATA...
 Dimensione:  131.05 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 778 volta(e)

ROBERTA 3.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
taurusblack
utente

Iscritto: 09 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 03 Dic, 2008 6:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma la grana sulla pelle è aggiunta artificialmente? o è così per via della compressione?
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
AleZan
coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 03 Dic, 2008 7:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Questa va meglio delle altre (IMHO)

ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 03 Dic, 2008 7:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

AleZan ha scritto:
Questa va meglio delle altre (IMHO)

ciao

ciao si pero' io la vedo un po' sgranata

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
VERONICASASHA
nuovo utente

Iscritto: 30 Ott 2008

MessaggioInviato: Mer 03 Dic, 2008 7:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

oddio..... ragazzi a me non sembra..e' vero che lavoro con un portatile pero' bho...sara' cosi..non so che dire...grazieeeeeeeeee Ops Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 03 Dic, 2008 9:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Decisamente è meglio delle altre elaborazioni; quello che si vede posticcia, è la grana che simula (almeno credo) la porosità della pelle che non dovrebbe trovarsi nella parte della faccia sfocata.
Un modo che secondo me può correggere senza togliere naturalità alla pelle, è quello di coprire eventuali impurità della pelle con parti della stessa esteticamente migliori.
Se poi si vuol filtrare il tutto, evitare o perlomeno moderare la correzione delle alte frequenze. Il risultato è questo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
xrr
non più registrato

Iscritto: 08 Apr 2006

MessaggioInviato: Gio 04 Dic, 2008 6:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E andare dall'estetista invece che fotoritoccare??

Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro

Scusa ma visto tutti questi lavori non tiuscivo a tenermela...
Molto carina in entrambe.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fgioia
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 04 Dic, 2008 6:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh lei e' estremamente carina, la versione ritoccata la fa troppo bambola. http://it.youtube.com/watch?v=zyBVSFyp0mY&feature=relatededendo solo la versione ritoccata ti direi che e' fatto bene il ritocco, pero' vedendo l'originale, Lei perde parecchio, mi piace di piu' nell'originale.

p.s. cos'e' un fotografo "professionale"??? Ops

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: