photo4u.it

[CHIUSO] [VA] Pentax K10 + Sigma 18-200DC

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
lmvideo
nuovo utente

Iscritto: 17 Nov 2008

MessaggioInviato: Lun 17 Nov, 2008 5:35 pm    Oggetto: [CHIUSO] [VA] Pentax K10 + Sigma 18-200DC Rispondi con citazione

Vendo come oggetto, ancora 12 mesi garanzia europea, solo circa 4500 scatti, perfetto stato corpo e obiettivo, imballi originali.
Preferisco consegna a mano per eventuale prova (spedizione, a carico acquirente). Invio foto visione a interessati.
E. 600

Ultima modifica effettuata da lmvideo il Dom 30 Nov, 2008 10:18 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
felix74
nuovo utente

Iscritto: 05 Dic 2007

MessaggioInviato: Mer 26 Nov, 2008 11:39 pm    Oggetto: Solo corpo Rispondi con citazione

a quanto?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
exelion
utente attivo

Iscritto: 09 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 27 Nov, 2008 9:38 am    Oggetto: Re: Solo corpo Rispondi con citazione

felix74 ha scritto:
a quanto?

Ha scritto E.600...

A quanto vendi l'ottica da sola?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lmvideo
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 27 Nov, 2008 9:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Solo per l'ottica (sempre nel caso decidessi di venderla se non riesco a vendere tutto) direi che 150 euro potrebbe andare bene, visto che è pari al nuovo, perfetta senza un minimo graffio (non solo nel vetro, ovviamente!), ma anche nell'esterno.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
grignolino
utente

Iscritto: 15 Ott 2007

MessaggioInviato: Gio 27 Nov, 2008 11:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda per l'ottica quando smembri (sono lo stesso che è in coda anche ... altrove Mandrillo )
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
felix74
nuovo utente

Iscritto: 05 Dic 2007

MessaggioInviato: Gio 27 Nov, 2008 1:10 pm    Oggetto: Re: Solo corpo Rispondi con citazione

exelion ha scritto:
felix74 ha scritto:
a quanto?

Ha scritto E.600...

A quanto vendi l'ottica da sola?

Ieri sera mi è sfuggito.
A me interessa il solo corpo ma a 450 si trova nuova!
Aspetto pertanto eventuali riduzioni di prezzo se no mi ritiro dalla coda!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
lmvideo
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 27 Nov, 2008 2:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ovviamente mi rendo conto che tutto si svaluta (anche se non in modo corretto Smile ) Posso essere disposto a scendere a questi prezzi:

Obiettivo 150 non trattabili
Macchina 390 non trattabili

ovviamente + spese spedizione

anche perchè comunque la macchina è ancora valida (e rimetterci troppo non mi sembra il caso Crying or Very sad )

Ripeto che l'acquisto è stato fatto (come da scontrino/fattura) il 30/11/2007. Le foto in totale sono attualmente circa 4600 e lo stato è da vetrina.

Lascio l'annuncio ancora per qualche giorno (anche su altri siti), poi al limite vedo, come da coda, di vendere "a pezzi".

Come scritto, posso fornire le foto di visione. Non le ho ancora messe perchè devo farmi prestare una macchina per farle!

Luca
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: